corriere di novara

Vota il tuo cucciolo e adotterai un albero

Torna il nostro gioco "Simpatiche Zampette": un'edizione ricca di premi e novità.

Vota il tuo cucciolo e adotterai un albero
Novara, 18 Giugno 2020 ore 13:57

Sono tornate le “Simpatiche Zampette” del Corriere di Novara! Anche quest’estate vi proponiamo il gioco che da tre anni riscuote un grande successo tra i lettori. Il meccanismo è semplice: inviateci una fotografia del vostro piccolo amico a quattro zampe, noi la pubblicheremo nelle pagine speciali del Corriere di Novara, ogni lunedì e giovedì. Su tutte le edizioni del giornale troverete un coupon per votare il cucciolo preferito e fargli vincere tanti fantastici premi.

Il vincitore di ogni tappa adotterà un albero

Al vincitore di ogni “tappa” del nostro gioco, il nostro sponsor “D+ intermediazioni assicurative”  farà un regalo unico: regalerà un albero, un albero vero! Un albero che porterà il nome del suo quattro zampe! Un contadino lo pianterà nel suo paese (per esempio in Camerun, Madagascar, Kenia ecc) e se ne prenderà cura. L’albero sarà fotografato, geolocalizzato ed avrà una pagina online. Si potranno seguire i primi momenti della sua vita ed accompagnarlo fino al trapianto, conoscere le sue caratteristiche e il suo significato, personalizzarlo con un messaggio e, volendo, sarà possibile regalarlo a una persona speciale.

Quest’anno tanti premi ai vincitori di ogni tappa

Quest’anno abbiamo deciso di introdurre alcune novità, per vivacizzare il gioco e renderlo ancora più interessante. Non dovrete aspettare la fine del gioco, a inizio ottobre, per venire premiati. Ci saranno dieci “tappe”, caratterizzate ognuna da un coupon di un colore specifico: ogni tappa durerà una decina di giorni ed avrà un vincitore e una classifica propria.
Trovate il regolamento completo sul Corriere di Novara: sarà ancora un gioco divertentissimo e con tantissimi premi!

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità