Glocal news
Commovente immagine

Cagnolino salvato da un incendio e rianimato dai pompieri

Rimasto intrappolato e senza possibilità di scappare, è stato tirato fuori dalle fiamme dai vigili del fuoco, prontamente accorsi sul posto.

Cagnolino salvato da un incendio e rianimato dai pompieri
Glocal news 22 Febbraio 2022 ore 10:51

Era rimasto intrappolato, senza alcuna possibilità di scappare da un incendio che ha improvvisamente avvolto tutto l'appartamento. La sorte di questo piccolo cagnolino sarebbe stata tragica se non fosse stato per il tempestivo intervento dei vigili del fuoco: una volta sedate le fiamme alle fiamme, lo hanno tirato fuori dal rogo e lo hanno rianimato salvandogli la vita.

Cagnolino salvato da un incendio e rianimato dai pompieri

L'intervento dei vigili del fuoco nell'appartamento andato a fuoco

Un incendio improvviso che ha avvolto l'intero appartamento, sconvolgendo la quotidianità di tutti i residenti. Come raccontato da Prima Brescia, nel corso del pomeriggio di domenica 20 febbraio 2022, un rogo è divampato inaspettatamente in un'abitazione del comune di Monticelli Brusati. Quattro squadre dei vigili del fuoco sono dovute intervenire per sedare le fiamme per salvare eventuali feriti ed evitare che le fiamme si propagassero anche nelle case limitrofe.

Fortunatamente l'intero appartamento era stato sgomberato in tempo. Al suo interno, però, era rimasto intrappolato un piccolo cagnolino che non ha avuto tempo di mettersi in salvo da solo. I pompieri, sedate le fiamme, si sono introdotti nell'abitazione, trovandolo privo di sensi e col pelo annerito dalla nube di fumo. Una volta portato fuori dall'appartamento, i vigili del fuoco lo hanno prontamente rianimato, salvandogli la vita in extremis e affidandolo alle cure dell'équipe veterinaria.

I pompieri e l'équipe veterinaria che hanno rianimato il cagnolino
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter