Glocal news
Richiamo alimentare

Fate attenzione ai wurstel di pollo: possibile presenza di salmonella

Si tratta di un articolo prodotto dal marchio "Fiorucci" che ha sede a Santa Palomba (Roma).

Fate attenzione ai wurstel di pollo: possibile presenza di salmonella
Glocal news 11 Maggio 2022 ore 13:23

Il Ministero della Salute ha disposto il ritiro dei wurstel di pollo prodotti dall'azienda "Fiorucci" che ha sede a Santa Palomba (Roma): nell'articolo oggetto di richiamo è stata rilevata la possibile presenza di salmonella.

Fate attenzione ai wurstel di pollo: possibile presenza di salmonella

Richiamo alimentare da parte del Ministero della Salute per i wurstel di pollo realizzati e commercializzati dall'aziende "Fiorucci" a causa della possibile presenza di salmonella. Come segnalato dal richiamo alimentare del Ministero della Salute, chiunque avesse acquistato l'articolo in questione è pregato assolutamente di non consumarlo.

Il prodotto oggetto di segnalazione alimentare "Wurstel Pollì Mpack 3 x 100 gr", prodotto da Fiorucci e commercializzato da Cesare Fiorucci Spa. Il nome del produttore è Cesare Fiorucci Spa, con marchio di identificazione dello stabilimento CE IT 272 L e sede a Santa Palomba (Roma). A livello cautelativo sono oggetto di richiamo tutti lotti con numero 2260048000, con data di scadenza 27/06/2022. L'articolo in questione è venduto in confezioni dal peso di 3x100 g.

Il prodotto oggetto di richiamo: "Wurstel Pollì Mpack 3 x 100 gr"
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter