Supercar nei guai

Il video virale della Ferrari Roma rimasta incastrata in un vicolo

Succede a Orta San Giulio: il guidatore del bolide deve aver preso male le misure.

Glocal news 17 Agosto 2021 ore 10:45

Enzo Ferrari diceva che gli italiani perdonano tutto ma non il successo: sarà per questo che il video di uno dei suoi gioielli, una Ferrari Roma incastrata fra le viuzze di Orta, sulle sponde dell'omonimo lago piemontese, sta spopolando sul web?

Ferrari incastrata fra le viuzze

Come riporta Notizia Oggi è diventato virale il video che mostra una Ferrari Roma, valore circa 200mila euro, incastrata tra le viuzze di Orta San Giulio, nel Novarese. L’incauto automobilista voleva raggiungere piazza Motta passando dalla stretta via tra le case senza accorgersi del divieto di passaggio e soprattutto senza comprendere le misure...

L’auto aveva una targa svizzera, ma il mistero aleggia su come si sia evoluta la questione. Tutto ciò che sia ha a disposizione di questo costoso "incidente di percorso" è un breve video, che non mostra come sia andata a finire la curiosa vicenda.

Danni inevitabili

Il filmato non mostra infatti l'epilogo, ma sicuramente un passaggio dal carrozziere c’è stato. E non deve essere stato neppure a buon mercato. Ed è inevitabile chiedersi, infine, se si fosse trattato di un'utilitaria di modesto valore siamo sicuri che il video avrebbe avuto così tanta eco social? In fondo, ma nemmeno troppo in fondo, siamo un pochino rosiconi ed Enzo Ferrari ci aveva visto lungo.