un altro rogo

In fiamme un altro palazzo: esplodono bombole di gas, cento evacuati. Le foto dell'incendio

Dopo il terribile incendio che ha devastato Torre del Moro a Milano, venerdì 3 settembre nel capoluogo piemontese si è temuto ancora il peggio.

In fiamme un altro palazzo: esplodono bombole di gas, cento evacuati. Le foto dell'incendio
Glocal news 03 Settembre 2021 ore 15:53

A cinque giorni di distanza dal terribile incendio che ha devastato Torre del Moro a Milano, oggi, venerdì 3 settembre 2021, in piazza Carlo Felice a Torino una grande colonna di fumo elevatasi all'improvviso da uno stabile della zona ha fatto temere nuovamente il peggio. Ancora non è chiara l'origine del rogo, ma fortunatamente l'edificio è stato evacuato in tempo prima che potessero esserci delle vittime.

Torino, a fuoco un edificio in piazza Carlo Felice

Una lunga colonna di fumo, visibile anche a distanza, ha tenuto con gli occhi al cielo i torinesi stamattina. Come raccontato da Prima Torino, oggi, venerdì 3 settembre 2021, il tetto di un edificio in piazza Carlo Felice è andato improvvisamente a fuoco.

Subito sono accorse sul luogo le squadre dei Vigili del fuoco con tre autoscale e carro autoprotettori nel tentativo di spegnere sul nascere le fiamme che sono divampate dal nulla. L'intero edificio è stato evacuato prima che potesse verificarsi il peggio e, fortunatamente, non risultano persone coinvolte.

Sull'entità e sulle cause che hanno scatenato il rogo non si sa ancora molto e, in questo momento, le forze dell'Ordine sono al lavoro per fare chiarezza su quanto accaduto.

Nel frattempo sono esplose alcune bombole di gas, e sono state evacuate oltre cento persone.

EDIFICIO A FUOCO A TORINO:

4 foto Sfoglia la gallery

Pochi giorni fa il rogo a Milano

Attimi di paura a Torino per tutti le persone che, di punto in bianco, si sono ritrovate di fronte agli occhi questa grande colonna di fumo, la quale, per certi versi, con la mente ha fatto subito correre alla drammatica vicenda milanese di qualche giorno prima: domenica 29 agosto un terribile incendio ha completamente devastato Torre del Moro in via Antonini 32.

L'intero edificio di 15 piani è stato avvolto in pochissimi minuti dalle fiamme. In tutto sono state evacuate una settantina di famiglie, tra cui il cantante Mahmood, mentre sul posto accorrevano senza freno decine e decine di vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di soccorso e di spegnimento del fuoco.

LEGGI ANCHE: Incendio Milano, Sala: "Torre costruita dieci anni fa, inaccettabile quello che è accaduto"