Glocal news
incredibile

Ingoia un Nokia 3310 e se lo tiene in pancia per quattro giorni

I medici hanno dovuto smontare il cellulare prima di estrarlo...

Ingoia un Nokia 3310 e se lo tiene in pancia per quattro giorni
Glocal news 03 Settembre 2021 ore 10:07

Cosa ci succederebbe se decidessimo di ingoiare un Nokia 3310 - con tanto di batteria al litio - intero e lo tenessimo nello stomaco per quattro giorni? Chi mai lo farebbe, direte voi. Beh, invece qualcuno lo ha fatto. E per di più consapevolmente, attendendo anche gli esiti di un gesto che definire bizzarro sarebbe decisamente riduttivo.

Ingoia un Nokia 3310 intero

Il protagonista della "genialata del mese" è un 33enne del Kosovo, che ha consapevolmente ingoiato il telefonino (un "must" nei primi anni Duemila) e ha atteso la bellezza di quattro giorni prima di presentarsi in ospedale a Pristina. Qui lo ha accolto Skender Telaku, primario dell'unità di Gastroenterologia, che con la sua  equipe medica lo ha operato.

Il medico poi ha raccontato con un post su Facebook (con tanto di foto e video) l'intervento decisamente inconsueto. Durante il quale è stato necessario dividere il telefonino in tre parti prima di estrarlo dalla pancia del trentatreenne.

L'operazione, fortunatamente, si è svolta correttamente senza alcuna complicazione per il paziente. A preoccupare era soprattutto la presenza della batteria, che però è rimasta intatta senza creare problemi.

Con le strade endoscopiche, quindi senza tagliare lo stomaco, abbiamo tirato il telefono in tre parti. Nessuna complicazione.

2 foto Sfoglia la gallery