Glocal news
immagini virali

La spesa intelligente? All'Eurospin la fa... un cavallo

E' successo a Ittiri, in Sardegna. L'animale ha cercato riparo probabilmente spaventato dal temporale.

Glocal news 04 Aprile 2022 ore 11:32

Immaginatevi di essere al supermercato e mentre state pesando la frutta o state controllando la scadenza del latte da acquistare accanto a voi compare... un cavallo. Sì, è successo davvero a Ittiri in Sardegna. E le immagini, manco a dirlo, sono subito diventate virali.

Ittiri, al supermercato compare un cavallo

L'animale, probabilmente spaventato dal temporale che si stava abbattendo sulla città, ha trovato rifugio all'interno del supermercato Eurospin.

LE IMMAGINI DEL CAVALLO AL SUPERMARKET:

 

Una volta entrato attraverso l'ingresso con le porte automatiche, si è fatto un giro tra i corridoi e gli scaffali, attirando naturalmente l'attenzione di tutti i presenti.

Rintracciato il proprietario

Le ricerche per individuare il proprietario sono state piuttosto rapide. Nel giro di pochi minuti è stato individuato un giovane che vive in zona. Pare - secondo quanto raccontano alcuni giornali locali - che sia abituato alla presenza dell'uomo e sarebbe questo il motivo per cui si è mostrato così tranquillo, nonostante non si trovasse proprio nel suo habitat naturale.

Prima di andarsene è passato attraverso le casse, come un cliente qualunque, e ha pure lasciato un visibile "ricordo" del suo passaggio.

SEMPRE MEGLIO DI QUANTO ACCADUTO QUI...

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter