Menu
Cerca

Novara Energie, nuove opportunità per gas e luce in città

Aperto un punto vendita in corso Torino 57, con alle spalle l’affidabilità e l’esperienza del gruppo Nuovenergie

Novara Energie, nuove opportunità per gas e luce in città
Idee & Consigli 29 Marzo 2021 ore 15:40

Grandi novità in città: ad inizio marzo ha aperto Novara Energie. Il nuovo punto vendita si trova in corso Torino 57 e si tratta di un negozio partner del gruppo Nuovenergie. Sono dunque arrivate importanti opportunità per quanto riguarda il mondo di luce e gas, con tante offerte da scoprire. Oggi risparmiare è possibile, sia per la propria casa che per il proprio business. Novara Energie si base su un concetto chiave, ossia “l’energia di Novara per Novara”, come hanno spiegato i responsabili: “Il nostro territorio è la nostra ricchezza così come lo sono anche i nostri clienti. Ogni giorno mettiamo la nostra energia al servizio di tutti coloro che ci hanno scelto come fornitore di gas e di energia elettrica».

Novara Energie, sinonimo di affidabilità

Novara Energie è un marchio inedito per il nostro territorio. Alle sue spalle si trova però un’azienda consolidata, sicuramente affidabile e storica, dato che le sue origini più antiche risalgono addirittura alla fine del 1800. Stiamo parlando di Nuovenergie, realtà lombarda operante oggi su tutto il territorio nazionale, impegnata nell’offrire un importante servizio capillare al territorio. Nella fornitura di gas metano ed energia elettrica privilegia da sempre criteri di risparmio, economicità e trasparenza. Inoltre l’assistenza al consumatore ricopre un ruolo chiave: l’obiettivo è garantire in ogni momento un rapporto personale fra cliente e operatori, fornendo il miglior servizio possibile.

Aperto anche in zona rossa

L’apertura di Novara Energie va ad ampliare la proposta nella nostra provincia, dove già era presente Trecate Energie, sempre negozio partner di Nuovenergie. Con entrambi i punti vendita basteranno pochi minuti per avere un nuovo contratto di gas, luce o luce+gas. Va infine ricordato che, nonostante l’ingresso del Piemonte in zona rossa, tutti i punti vendita restano regolarmente aperti. 

Informazioni e contatti

Per informazioni sul punto vendita di Novara contattare l’800.917.796, scrivere a novara@nuovenergiespa.it, consultare il sito www.novaraenergie.it, la pagina Facebook “Nuovenergie spa (Novara Energie)” o recarsi direttamente a Novara, in corso Torino 57. Il negozio è aperto da martedì a sabato, dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.30. Per info su Nuovenergie scrivere a contatti@nuovenergiespa.it consultare il sito www.nuovenergiespa.it e la pagina Facebook “Nuovenergie spa”.

 

Informazione Pubblicitaria

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli