Protezione certificata con le mascherine di Bolzonella Care

Protezione certificata con le mascherine di Bolzonella Care
Idee & Consigli 18 Gennaio 2021 ore 07:02

Nato per supportare le aziende durante l’emergenza sanitaria, Bolzonella Care è il portale di dispositivi per la protezione dal Covid di Cast Bolzonella, azienda attiva nell’abbigliamento professionale dal 1970. Un’offerta composta esclusivamente da prodotti con marchio CE, accessibile su www.antinfortunistica-dpi.it. 

Ci sono mascherine certificate FFP2, chirurgiche e in tessuto, abbigliamento antivirale, indumenti di protezione monouso, gel igienizzante mani e visiere protettive Covid. Articoli di qualità, la cui efficacia è dimostrata dalle numerose certificazioni.

Nello specifico, le mascherine FFP2 sono DPI di categoria III, secondo la normativa EN 149:2001 + A1:2009. Quelle chirurgiche invece sono riconosciute come dispositivi medici e vengono proposte in tre versioni: tipo I, II e IIR. Tutte rispondono alle normative EN 14683 e ISO 13485, l’efficacia di filtrazione batterica è sempre di almeno il 95%. Le mascherine di tipo II e IIR soddisfano anche i requisiti fissati dalla normativa ISO 10993.

Le aziende che sono alla ricerca di dispositivi di protezione da integrare nella divisa da lavoro trovano la risposta alle proprie esigenze nelle mascherine lavabili in tessuto certificate come dispositivo medico. Equiparabili a quelle chirurgiche, contrastano la diffusione del Covid-19 e altri virus, garantendo elevati livelli di comfort e tante possibilità di personalizzazione. È possibile infatti allineare i colori della mascherina con quelli della divisa da lavoro, customizzarla con il logo aziendale e il nome del dipendente.

Sempre in tema di personalizzazione, la proposta di Bolzonella Care comprende abbigliamento in tessuto antivirale con tecnologia ViralOff®. Un trattamento che può essere applicato ad ogni capo della divisa. Ciò consente di realizzare linee di abbigliamento da lavoro antivirale personalizzate, godendo così della protezione di questa innovativa tecnologia, che in sole due ore distrugge il 99% dei virus presenti sui capi. È stata testata contro Influenza A, Influenza Aviaria, Norovirus e Coronavirus (SARS). Solo per citarne alcuni.

Quanto invece agli indumenti di protezione monouso, l’offerta comprende cuffie, calzari, camici e tute in 100% TNT in polipropilene certificati come DPI di categoria I e anche categoria III per quanto riguarda tute e camici. Le tute e i camici dispongono anche delle certificazioni ISO 4920 e OEKO-TEX® Standard 100. 

Abbigliamento da lavoro e mascherine certificate per aziende, privati e PA

Come acquistare i dispositivi di protezione Bolzonella Care? Privati e aziende possono inoltrare una richiesta online, tramite il form di contatto su www.antinfortunistica-dpi.it, oppure via mail a info@antinfortunistica-dpi.it.

Quanto invece alle Pubbliche Amministrazioni, il riferimento è www.acquistinretepa.it, il portale per la semplificazione e l’ottimizzazione degli acquisti pubblici di beni e servizi. Per individuare velocemente le mascherine e gli altri prodotti dell’offerta, è sufficiente accedere e cercare “castbolzonella” attraverso l’apposita funzione.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli