Menu
Cerca

Sicurezza e qualità su Vaporoso.it, lo shop di e-cig per smettere di fumare

Sicurezza e qualità su Vaporoso.it, lo shop di e-cig per smettere di fumare
Idee & Consigli 29 Dicembre 2020 ore 07:04

Selezione, tutela del cliente e serietà sono i tratti distintivi di Vaporoso.it, il sito italiano dedicato alle sigarette elettroniche afferente al network BestBuying. Attivo dal 2013, opera in qualità di portale autorizzato dai Monopoli di Stato alla vendita online dei liquidi per sigaretta elettronica. Propone oltre 6.500 prodotti, accuratamente selezionati tra le migliori offerte del mercato di e-cig, liquidi, basi e aromi sigaretta elettronica

Si distingue dagli altri operatori del settore per un approccio mirato alla qualità e alla tutela del cliente, lontano da quelle logiche di mercato che puntano alla vendita indiscriminata. Vaporoso interpreta infatti la sigaretta elettronica come uno strumento utile per smettere di fumare e che riduce i fattori di rischio rispetto al tabacco da combustione. 

Una visione che si riflette nell’attenta selezione della proposta e nei numerosi contenuti informativi che compongono la sezione Blog. Non un semplice negozio digitale, Vaporoso.it è un Deposito Fiscale autorizzato dai Monopoli di Stato e propone una vasta scelta di sigarette elettroniche, liquidi e basi per e-cig dei migliori marchi. Tutti accuratamente selezionati e presentati su un portale sviluppato in ottica user-friendly.

L’offerta di www.vaporoso.it include sigarette elettroniche e atomizzatori tra i prodotti di punta del settore. Ma scorrendo il catalogo figurano anche le sezioni relative a liquidi, aromi e basi. I prodotti liquidi da inalazione hanno ottenuto la conformità alla normativa europea TPD. 

Trovare il prodotto desiderato è davvero semplice, grazie ad un’offerta chiara e ben strutturata, con indicazioni su tipologia, livello di difficoltà, tipo di tiro e capacità del serbatoio di ogni prodotto. Ci sono sigarette elettroniche per principianti ed esperti, liquidi pronti e fai da te, basi neutre, pod precaricate, atomizzatori a testina e rigenerabili, batterie, accessori per e-cig e molto altro ancora. 

Il cliente può inoltre contare sulla preparazione del team di assistenza, disponibile via telefono e ticket/email. E per i quesiti più comuni c’è Vapy, l’assistente virtuale con intelligenza artificiale attivo 24 ore su 24. Trovaromi invece guida il vaper alla scoperta dei liquidi per sigaretta elettronica.