Iniziative
manifestazione

"Bancarelle in corte" al Castello di Galliate

I mercatini di Natale saranno visitabili anche giovedì 8 dicembre 2022

"Bancarelle in corte" al Castello di Galliate
Iniziative Ovest Ticino, 07 Dicembre 2022 ore 10:33

"Bancarelle in corte",  i mercatini di Natale  allestiti all'interno del Castello di Galliate saranno aperti anche domani, gioved 8 dicembre, dalle 10 alle 19. L' inaugurazione  dell'’edizione 2022 delle tanto attese “Bancarelle in corte”  si è tenuta lo socrso sabato pomeriggio 26 novembre 2022 alla presenza del sindaco Claudiano di Caprio e del presidente della Pro Loco Raffaele Ferrari.

«Grazie a chi ha lavorato con tanto imepgno»

«Un sincero ringraziamento - avevano detto di Caprio e Ferrari al momento del taglio del nastro - deve essere fatto a tutte quelle persone che ancora una volta si sono rese disponibile con impegno e dedizione. C’è tanto lavoro dietro ogni manifestazione e in particolare per le bancarelle in corte sono sempre tante le persone che si mettono a disposizione. E’ tutto molto bello e ben studiato, con grande attenzione ai particolari e per  le decorazioni si è cercando anche di usare materiali riciclati così da dare un segnale importante ai tanti bambini che con grande entusiasmo vengono sempre a visitare i mercatini»

I mercatini di Natale saranno presenti al Castello fino all’11 dicembre 2022

I mercatini di Natale saranno presenti al Castello  di Galliate fino alla prossima domenica 11 dicembre con i seguenti orari: sabato  10 dicembre dalle 15 alle 19; domenica 11 dicembre dalle 10 alle 19;  e come già detto giovedì 8 dicembre dalle 10 alle 19. Nelle giornate di apertura saranno visitabili anche le mostre “Le inaspettate vie di Hogwarts e “Tra luci e ombre”; e nella torre del Castello “Non solo draghi e principesse, ma anche libri, progetti e attività”.

Seguici sui nostri canali