Iniziative
tradizione e moda

“Festa dra Pùlenta” a Trecate

I buoni pasti potranno essere acquistati allo sportello della Pro Loco

“Festa dra Pùlenta” a Trecate
Iniziative Ovest Ticino, 28 Settembre 2022 ore 19:10

Ancora iniziative a Trecate con la Pro Loco Trecate APS.  Per domenica prossima 9 ottobre in piazza Cavour a Trecate è, infatti, in programma la 18ª edizione della “Festa dra Pùlenta”.

Mercatino dei Creativi e degli Hobbisti e polenta

Nelle vie limitrofe alla piazza Cavur, a partire  dalle 10 e per tutta la giornata, ci sarà il mercatino dei Creativi e degli Hobbisti. Alle 12,30 pranzo in piazza a base di polenta accompagnata dallo stufato d’asino e dal formaggio fuso. Ci saranno anche i biscotti di mais, gelato alla polenta e gelato al gorgonzola, oltre ad acqua e vino.

E' ora di prenotarsi

Da Zorzan Fiori in via Gramsci si potranno acquistare in prevendita i buoni pasto a 15 euro, oppure allo sportello Pro Loco Trecate Aps in via F.lli Russi 1 il sabato mattina dalle 10. La prevendita si chiuderà sabato mattina 8 ottobre. La domenica mattina il costo sarà di 18 euro fino ad esaurimento buoni.

Sfilata  con le collezioni autunno inverno

La festa continua poi nel pomeriggio con alle 15,30 la presentazione della collezione autunno inverno da parte dei negozi trecatesi Simpatiche Canaglie, Come mi vesto, Scacco Matto, Clarissima e Tres Chic. In caso di maltempo si potrà pranzare comodamente seduti sotto la tensostruttura della Pro Loco in Villa Cicogna, con ingresso da via Clerici 1.
cl.br.

Seguici sui nostri canali