Iniziative
iniziativa benefica

Trippa di Sant'Onofrio: bilancio più che positivo

Distribuite più di 180 porzioni d'asporto per i restauri al “Giseu” a Galliate

Trippa di Sant'Onofrio: bilancio più che positivo
Iniziative Ovest Ticino, 04 Dicembre 2022 ore 14:34

E' tempo di bilanci per gli organizzatori della 5ª Sagra della trippa di Sant’Onofrio al “Giseu” in via Varallino a Galliate che si è tenuta la scorsa domenica 27 novembre 2022. E visto la risposta positiva possono dirsi più che soddisfatti: «Vogliamo ringraziare di vero cuore - ha detto Enzo Ceruti, uno degli organizzatori  - tutte le persone che con il loro contributo fanno sì che i lavori per il restauro interno anche se un po' a rilento possano proseguire e andare avanti».

Distribuite ben 180 porzioni d’asporto

«Domenica  scorsa sono state distribuite ben 180 porzioni d’asporto. Davvero una grande affluenza di pubblico e soprattutto grande entusiasmo da parte di tutti. Questo è per noi motivo di grande soddisfazione». E proprio per questo «è importante - prosegue Enzo Ceruti - dare un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che anche in quest’occasione ci hanno sostenuto e hanno partecipato così numerosi».

Grazie al Gruppo Folliconi

«Un particolare grazie deve, però, essere fatto - conclude, infine Enzo Ceruti - al gruppo Folliconi di Galliate. E naturalmente l'appuntamento è per il prossimo anno. Grazie a tutti».

Seguici sui nostri canali