Settimana calda ma non torrida con qualche temporale
Sul novarese dovrebbe piovere venerdì.
Settimana calda ma non torrida. Con qualche temporale. Dopo i rovesci del weekend, tornano il sole e il cielo prevalentemente sereno.
Settimana calda ma non torrida. Con qualche temporale
Si allontana il fronte di instabilità che ha portato temporali e anche grandine sul Piemonte. Per l’inizio di questa settimana il ritorno di condizioni anticicloniche è determinante per tutta la regione alpina con tempo stabile. Per i prossimi giorni sono quindi previsti cieli per lo più sereni e temperature estive, ma non torride come nei giorni scorsi.
Nella seconda parte della settimana possibile una maggiore instabilità, con l’arrivo di temporali pomeridiani e serali soprattutto sui rilievi.
Oggi ritorna il sereno stabile
Per la giornata di oggi, lunedì 8 agosto, al mattino qualche banco nuvoloso residuo, per il resto in prevalenza soleggiato. A basse quote temperatura minima attorno a 18 gradi, massima sui 29.
Domani in prevalenza soleggiato, in serata sui rilievi debole rischio di rovesci isolati. Una situazione in linea anche con i gironi successivi.
Tempo più instabile da venerdì
Venerdì probabilmente solo in parte soleggiato e soprattutto nella seconda parte della giornata rischio di rovesci o temporali isolati. Sabato e domenica evoluzione incerta, probabilmente soleggiamento solo parziale.