Amministrativa

A Borgomanero il Consiglio comunale con una delibera contro il cibo sintetico

Il sindaco parlerà di "Sostegno alle azioni contro il cibo sintetico e a difesa  delle filiere agro zootecniche piemontesi".

A Borgomanero il Consiglio comunale con una delibera contro il cibo sintetico
Pubblicato:

A  Borgomanero, nell'aula consiliare di Palazzo Tornielli, lunedì 30 gennaio si riunirà il Consiglio comunale e si occuperà di cibo sintetico.

Il cibo sintetico al centro di una delibera del Consiglio comunale di Borgomanero

A Borgomanero lunedì 30 gennaio alle 18 si riunirà il Consiglio comunale. Tra le altre proposte di delibera, nell'ordine del giorno è presente un punto intitolato "Sostegno alle azioni contro il cibo sintetico e a difesa  delle filiere agro zootecniche piemontesi". Il relatore che porterà l'argomento all'attenzione dei consiglieri di maggioranza e minoranza sarà il sindaco, Sergio Bossi.

Gli altri punti in ordine del giorno

L'elenco degli argomenti in discussione nella seduta del 30 è molto breve: dopo il canonico spazio iniziale riservato alle comunicazioni del primo cittadino, assessori e consiglieri saranno chiamati a esprimersi su argomenti di carattere tecnico, entrambi presentati dal vice sindaco e assessore al bilancio, Ignazio Stefano Zanetta. Si tratta di un "diniego  di stralcio parziale" e di una "variazione al documento unico di programmazione e al bilancio di previsione 2023/2025". Come al solito la seduta sarà trasmessa a mezzo streaming sui canali social del Comune.

Seguici sui nostri canali