Politica
Politica locale

A Gozzano l'ingegnere Giuseppe Signorelli lascia il posto in Consiglio a Marisa Arrondini

L'ingegnere rimane comunque nel gruppo come consigliere.

A Gozzano l'ingegnere Giuseppe Signorelli lascia il posto in Consiglio a Marisa Arrondini
Politica Alto Novarese, 01 Dicembre 2021 ore 09:34

A metà del mandato che lo aveva visto eletto come capogruppo di minoranza del gruppo consiliare "Insieme per Gozzano", l'ingegnere Giuseppe Signorelli lascia la guida del gruppo alla dottoressa Marisa Arrondini.

Nel Consiglio di Gozzano cambio tra i banchi di minoranza: Arrondini subentra a Signorelli

Dopo due anni e mezzo di guida e a metà del mandato, l’ingegnere Giuseppe Signorelli lascia l’incarico di capogruppo del gruppo di minoranza “Insieme per Gozzano”. Al suo posto viene nominata la dottoressa Marisa Arrondini. Signorelli, che resta all’interno del gruppo di minoranza con il ruolo di consigliere, augura un buon lavoro alla neo-capogruppo.

“accetto questo incarico con spirito di servizio - commenta Arrondini - Concentrerò tutte le mie energie per svolgere al meglio questo nuovo incarico, continuando a fare ciò che ho sempre cercato di fare in questi due anni, ma in un ruolo diverso”.

Il gruppo “Insieme per Gozzano” - conclude la comunicazione - ringrazia l’Ing. Signorelli per questi due anni e mezzo di guida, contraddistinti dalla consueta umiltà e disponibilità all’ascolto. Augura, inoltre, alla dott.ssa Arrondini un buon lavoro con il massimo supporto e impegno nel rispetto del voto dei propri elettori.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter