Elezioni

Amministrative Novara: Sergio De Stasio è il terzo candidato ufficiale

Si aggiunge a Nicola Fonzo e Alessandro Canelli.

Amministrative Novara: Sergio De Stasio è il terzo candidato ufficiale
Pubblicato:

Lo scorso sabato 15 maggio presso il Salone dell’Arengo di Novara, il gruppo politico “Novara in Azione”, presenti il Sen Matteo Richetti, l’on Enrico Costa collegato in video, i referenti Regionali, ha presentato il proprio candidato alla carica di Sindaco della città di Novara per le prossime elezioni amministrative.
Candidato sostenuto altresì dai rappresentanti di Più Europa ed Ali.

Sergio De Stasio

Il gruppo di Novara in Azione, dopo un percorso di strutturazione ed elaborazione interno maturato sin dall'estate del 2019, ha individuato nella figura di Sergio De Stasio, attualmente responsabile del Servizio Tutela e Regolamentazione del mercato presso la Camera di Commercio di Novara, Biella, Vercelli e Verbania, la persona in grado di guidare il gruppo sul territorio mediante un'azione di governo che contribuisca a dare attuazione al programma elaborato ed alla visione - nello stesso declinata - per la città di Novara.

Le prime parole del candidato

“Vogliamo offrire un’alternativa politica che in questo momento è assente sul territorio. Guardiamo alle nuove generazioni, e tutte le persone che non si sentono rappresentate e vivono con angoscia le scelte di una politica che spesso, dopo gli slogan, se ne dimentica. Un patrimonio umano di energia unico che non solo vogliamo rappresentare, ma speriamo di coinvolgere sempre più nell’elaborazione della visione della città. – prosegue De Stasio – Vogliamo una Novara che sappia essere “motore” del Quadrante nel cogliere le sfide della quarta rivoluzione industriale: innovazione, sostenibilità e servizi.”

De Stasio si aggiunge a Nicola Fonzo e all'attuale sindaco Alessandro Canelli.

Seguici sui nostri canali