Politica

Consiglio Varallo Pombia: Parachini si dimette

Al suo posto subentra Massimo Silvestri

Consiglio Varallo Pombia: Parachini si dimette
Arona, 16 Marzo 2020 ore 11:01

Consiglio Varallo Pombia: Federico Parachini si dimette, al suo posto subentra Massimo Silvestri.

Consiglio Varallo Pombia: novità in aula

Cambiamenti tra i banchi consiliari dell’Amministrazione comunale di Varallo Pombia. Il consigliere comunale Federico Parachini, eletto nelle consultazioni elettorali del giugno 2017, facente parte del gruppo di maggioranza “Progetto Varallo Pombia – Costruiamo insieme” guidato dal sindaco Alberto Pilone, il 10 febbraio scorso ha presentato le dimissioni dalla carica per motivi personali.

Lo sostituisce Massimo Silvestri

Nel corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale, convocata mercoledì 19 febbraio, è stata deliberata la surroga del consigliere dimissionario. Inizialmente è stato indicato Matteo Favini, il quale, però, non ha accettato la nomina. Di conseguenza, si è provveduto alla surroga, consentendo, così, la regolarità dell’organo consiliare, con il successivo candidato non eletto Massimo Silvestri.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei