Politica

Elezioni Arona: oggi La Croce presenta simbolo e lista

Incontro pubblico all'hotel Atlantic questa sera

Elezioni Arona: oggi La Croce presenta simbolo e lista
Arona, 04 Febbraio 2020 ore 09:49

Elezioni Arona: al via la campagna elettorale dello sfidante del vicesindaco Federico Monti. La Croce presenterà lista e simbolo all’hotel Atlantic.

Elezioni Arona: La Croce si presenta oggi

La lista “Senso civico”, che alle elezioni comunali 2020 sostiene la candidatura di Giovanni La Croce aprirà ufficialmente la sua campagna elettorale oggi, 4 febbraio. A partire dalle 19 all’hotel Atlantic di corso Repubblica 124, i partecipanti saranno accolti da un aperitivo, cui seguirà l’intervento del candidato sindaco.

“Un’occasione di incontro”

La Croce presenterà le idee che stanno alla base dell’elaborazione del programma, per il quale è già stato avviato un percorso di ascolto aperto a cittadini e associazioni. “Sarà presentato il simbolo e sarà la prima occasione ufficiale – fanno sapere dallo staff del candidato – per illustrare con chiarezza un progetto politico che si propone di ascoltare, decidere e migliorare la città di Arona, chiudendo il ciclo legato a Gusmeroli. Sarà una bella occasione di incontro e di confronto”.

Sabato 8 in città sarà presente anche l’onorevole Borghi

Lo stesso La Croce sarà tra i protagonisti dell’incontro organizzato per sabato 8 febbraio dalla Federazione provinciale del Pd in collaborazione con il Circolo del Pd di Arona, Dormelletto e Oleggio Castello. A partire dalle 10, nell’aula magna del Comune, sarà presente l’onorevole Enrico Borghi. Oltre a Borghi e a La Croce, all’incontro prenderanno parte anche gli amministratori del territorio.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei