Elezioni Canelli: "Lega primo partito del novarese"

Elezioni Canelli: "Lega primo partito del novarese"
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Canelli, sindaco di Novara, elogia la campagna elettorale di tutta la squadra. "In bocca al lupo a Liuni, Gusmeroli e Nastri".

Elezioni Canelli, ecco il suo commento

"Ringrazio tutti i militanti e i sostenitori che hanno sacrificato il loro tempo in questa breve ma intensa campagna elettorale. Una campagna elettorale che ha prodotto, anche sul nostro territorio, un risultato straordinario che conferma in pieno la lungimiranza e la bontà della linea politica imboccata da Matteo Salvini.

La Lega diventa il primo partito nel novarese, confermandosi cardine della coalizione di centrodestra e consolida il già ottimo risultato che aveva ottenuto nel 2016 con le elezioni comunali. Le elezioni politiche non possono essere paragonate alle amministrative. Ma certamente questo risultato non può che spronarci a continuare ad amministrare, se possibile, con ancora maggiore senso di responsabilità.

Una grande soddisfazione vedere due leghisti novaresi andare a Roma a rappresentare i nostri interessi. In bocca al lupo a Marzio Liuni e Alberto Gusmeroli. Un grande in bocca al lupo anche a Gaetano Nastri, candidato della coalizione di centrodestra, per la sua nuova esperienza in Senato.

Un ultimo pensiero al nostro Segretario della Lega piemontese, Riccardo Molinari, che ha ottenuto anche lui uno storico risultato nella sua Alessandria e in tutto il Piemonte. Bravo Riccardo e grazie per averci sempre sostenuto e aver sempre tenuto la barra dritta nei momenti difficili".

 

Qui tutti i risultati del novarese:

Elezioni politiche 2018 | Risultati: il Novarese è del centrodestra

Seguici sui nostri canali