Politica
Novità

Giunta di Stresa: Giorgio Diverio lascia l'incarico di assessore

La decisione è motivata da ragioni esclusivamente personali

Giunta di Stresa: Giorgio Diverio lascia l'incarico di assessore
Politica VCO, 15 Febbraio 2022 ore 07:00

Cambiamento in corso nella giunta di Stresa. La sindaca Marcella Severino ha ufficializzato le dimissioni di Giorgio Diverio dall'incarico di assessore.

Diverio lascia la giunta di Stresa

E' dei giorni scorsi la notizia dell'addio alla giunta di Stresa da parte dell'architetto Giorgio Diverio. Il professionista ricopriva l'incarico di assessore nella giunta della sindaca Marcella Severino, che ora ha ufficializzato la notizia, riservandosi in futuro di nominare un nuovo assessore.

Una scelta motivata da ragioni personali

Nel comunicato dell'Amministrazione si precisa che Diverio "ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Assessore del Comune di Stresa, per motivi unicamente personali che gli impediscono lo svolgimento della funzione ricoperta, l’Architetto Giorgio Diverio. Il Sindaco Marcella Severino, unitamente ai colleghi di Giunta e ai Consiglieri di Maggioranza, esprimono il loro ringraziamento all’Architetto Diverio per il lavoro svolto in questi 16 mesi di percorso amministrativo insieme".

Il saluto del resto della giunta

"In particolare - prosegue il comunicato - il Sindaco si dice molto dispiaciuta per la privazione di un collaboratore tanto valido e preparato che ha sempre goduto, e continua a godere, della Sua massima stima. Lo ringrazia per la disponibilità data fin dall’inizio del mandato, e si dice sicura che l’Arch. resterà sempre al fianco dell’Amministrazione Comunale apportando anche da esterno il Suo supporto professionale".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter