Ivan De Grandis: "La deriva Woke è stata finalmente fermata, buon lavoro Presidente Trump"
"Attacchi, processi, attentati, Hollywood, poteri forti, campagne mediatiche e annunci apocalittici non sono bastati"
Ecco il commento dell'assessore del comune di Novara Ivan De Grandis alla vittoria elettorale di Donald Trump in America.
Il commento di De Grandis
"La vittoria di Trump può sorprendere solo chi, negli ultimi anni, ha vissuto in un'altra realtà. La deriva della cultura "woke" è stata finalmente fermata, nonostante gli sforzi dei media mainstream e delle celebrità multimilionarie che cercavano di imporre il loro candidato preferito.
Attacchi, processi, attentati, Hollywood, poteri forti, campagne mediatiche e annunci apocalittici non sono bastati. Il popolo ha votato seguendo la propria testa, senza farsi guidare dal mainstream; anzi, ha scelto coscientemente di andarci contro.
Proprio come accaduto con Giorgia Meloni, eletta dal popolo e subito bersagliata da accuse di fascismo e previsioni di disastro, assistiamo alla stessa reazione anche oltreoceano. Ma la gente nella vita reale sa benissimo che la narrazione dei media mainstream è falsa, sta con chi si impegna davvero, malgrado tutte le campagne di delegittimazione, a tutte le latitudini, compresa casa nostra.
Ora, nel silenzio e nell’amarezza della sinistra 'democratica', tanto americana quanto italiana, che ama tanto la democrazia, almeno fino a quando non perdono (cosa che sta accadendo spesso), rimane una cosa da dire: buon lavoro, Presidente Trump!".