L'attacco

Piemonte al Centro su stop a Euro 5: "Marnati deve dimettersi"

Tiramani attacca l'assessore regionale novarese

Piemonte al Centro su stop a Euro 5: "Marnati deve dimettersi"
Pubblicato:

"L’isterica fretta di anticipare una misura discutibile sulla limitazione alla circolazione dei veicoli Diesel Euro5 ha creato imbarazzo della giunta piemontese ed in particolare del leghista assessore all’ambiente Matteo Marnati, sia nei confronti dei cittadini sia nei confronti degli schieramenti politici alleati".

La posizione dell'associazione Piemonte al Centro

Piemonte al Centro, associazione che fa capo all'ex sindaco di Borgosesia Paolo Tiramani, attacca il novarese Marnati, assessore regionale all'ambiente.

"Addirittura il governo, dello stesso colore politico della regione Piemonte, ha annunciato di voler correre ai ripari, cercando la strada più opportuna per poter anestetizzare il provvedimento partorito da Marnati, il quale è stato sconfessato non solo dal ministro dell’ambiente Picchetto, anch’essi piemontese, ma addirittura dal leader Maximo del proprio partito Matteo Salvini.
Una bocciatura politica clamorosa e plateale, che imporrebbe a Matteo Marnati il buongusto di dimettersi, visto che non è in linea con gli orientamenti del proprio partito e del corpo elettorale che lo ha eletto".

Seguici sui nostri canali