Domani

Presentazione format incontri: “Dall’Europa agli USA, le opportunità per le imprese, dai fondi europei all’internazionalizzazione”

Il prossimo incontro si terrà il 26 maggio

Presentazione format incontri: “Dall’Europa agli USA, le opportunità per le imprese, dai fondi europei all’internazionalizzazione”
Pubblicato:

Appuntamento giovedì 4 maggio, alle ore 11:30, presso la Sala della Trasparenza della Regione Piemonte.

Format di incontri in Regione

Il ciclo di incontri “Dall’Europa agli USA, le opportunità per le imprese, dai fondi europei all’internazionalizzazione” organizzato dall’On. Alessandro Panza del Gruppo Identità e Democrazia in collaborazione con la Camera di Commercio italo-americana, è un road show, pensato per illustrare le possibilità di internazionalizzazione delle aziende italiane che vogliano sviluppare il loro potenziale all’estero.

La conferenza stampa di presentazione si terrà giovedì 04 maggio, alle ore 11:30, presso la Sala della Trasparenza della Regione Piemonte, in piazza Castello 165 a Torino. Saranno presenti anche il vice-presidente e l’assessore all’Internazionalizzazione di Regione Piemonte e il Presidente di ExportUSA e rappresentante in Italia della Italy America Chamber of Commerce di New York Lucio Miranda.

Gli incontri si terranno sul territorio piemontese, suddiviso per quadranti, il primo si terrà il 05 Maggio a Novara e sarà rivolto alle aziende che appartengono al quadrante Nord-Ovest (Biella – Novara – Verbania – Vercelli), seguirà il 26 Maggio per il quadrante Cuneo - Asti - Alessandria e il 09 Giugno a Torino

Per partecipare alla conferenza stampa via web CLICCA QUI.

Seguici sui nostri canali