Provincia di Novara

Ridistribuzione delle deleghe in Provincia, Ferrari spiega le ragioni

Il consigliere spiega di aver chiesto di essere sgravato dagli incarichi per via dei molteplici impegni di lavoro

Ridistribuzione delle deleghe in Provincia, Ferrari spiega le ragioni
Pubblicato:

Nella giornata di ieri, 12 giugno, la Provincia di Novara ha reso nota la ridistribuzione delle deleghe del consigliere galliatese Davide Ferrari decisa dal presidente Federico Binatti. Oggi il diretto interessato ha comunicato le ragioni di questo cambiamento.

La spiegazione di Ferrari

Alla base di questa ridistribuzione c'è una richiesta fatta dallo stesso Ferrari al presidente della Provincia. "Questi mesi i carichi di lavoro derivanti dall’incarico di consulente presso il Dipartimento Trasformazione digitale non mi hanno consentito di svolgere con la necessaria intensità i ruoli richiesti dalle mie deleghe provinciali - ha spiegato sulla sua pagina social il consigliere Ferrari - Carichi di lavoro che sono peraltro previsti in crescita a causa delle pressioni sul rispetto degli obiettivi a livello nazionale".
"Per questo - precisa - nelle scorse settimane ho chiesto al Presidente Binatti di trovare, in accordo con la segreteria della Lega, una soluzione che consentisse al tempo stesso di rispettare il mandato conferitomi dagli elettori e di sgravarmi dagli oneri delle deleghe. Ringrazio il presidente Binatti per avermi dato la possibilità di svolgere con più serenità il compito istituzionale che mi è stato dato. E ringrazio i miei colleghi di consiglio, in particolare il capogruppo Pasquini, che mi stanno dando una grossa mano prendendosi carico delle mie deleghe. Rimango a disposizione di tutti i sindaci e consiglieri della provincia come consigliere provinciale semplice".
Seguici sui nostri canali