Politica
Amministrative

Sergio Bossi rieletto a Borgomanero con oltre il 70%: "Non mi aspettavo un risultato così"

Il commento a caldo del sindaco riconfermato.

Sergio Bossi rieletto a Borgomanero con oltre il 70%: "Non mi aspettavo un risultato così"
Politica Borgomanero, 14 Giugno 2022 ore 11:56

Il sindaco uscente è stato rieletto con il il 73.68%. A seguire Nicoletta Bellone (18,84%) e Roberto Faggiano (7,49%).

Le parole di Bossi

"Non mi aspettavo un risultato simile. Sono stati 5 anni difficili, e questo è un premio meraviglioso. Grazie a tutti i cittadini che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza anche nei momenti più difficili".

Il commento di Azione

"Esprimo la massima soddisfazione per il risultato delle elezioni amministrative nel comune di Borgomanero e nel resto della nostra Regione - questo è il primo commento di Sergio De Stasio segretario provinciale e vice segretario regionale di Azione.
"Abbiamo avuto il coraggio, anche questa volta, di fare una proposta politica autonoma proseguendo sulla linea politica già intrapresa con le elezioni di Novara. I risultati ci dicono che Azione sul nostro territorio cresce, esiste e gode di ottima salute a differenza di altre forze politiche “centriste e riformiste”, inconsistenti e incapaci di confrontarsi con il voto. Faccio infine i complimenti al gruppo di Borgomanero in Azione e a Roberto Faggiano per aver raggiunto l’obiettivo prefissato e soprattutto per aver coinvolto tanti giovani, un patrimonio per Azione che lascia ben sperare per il futuro del nostro partito".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter