Attualità

Sicurezza strade del Vco: ecco dove firmare la petizione

Si potrà firmare a partire da domani, 27 gennaio

Sicurezza strade del Vco: ecco dove firmare la petizione
VCO, 26 Gennaio 2020 ore 07:00

Sicurezza strade del Vco: Confartigianato sostiene una petizione che è possibile sottoscrivere nelle sedi di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.

Sicurezza strade: da domani si può firmare

Sarà possibile firmare a partire da domani, 27 gennaio, la petizione che riguarda il tema della sicurezza stradale nel Vco. L’iniziativa vede proprio tra i primi firmatari i soci di Confartigianato Imprese Piemonte orientale, con in prima fila il presidente dell’associazione di categoria, Maurizio Besana. L’intento è quello di “sollecitare interventi strutturali e permanenti sulle strade statali 37 della Valle Vigezzo e 34 del Lago Maggiore”.

Ecco dove è possibile firmare

Chi vorrà potrà, proprio a partire da domani, firmare la petizione nelle sedi dell’associazione a Domodossola (Corso Dissegna, 20), Santa Maria Maggiore (via Domodossola, 5), Verbania (Corso Europa, 27), Stresa (via Carducci, 4), Cannobio (via Domenico Uccelli, 41), Gravellona Toce (via Liberazione, 20), Omegna (Piazza Goffredo Mameli, 1).

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei