Pubblicato:
Amministrazione
Trecate: ecco la nuova giunta del sindaco Binatti
Dopo la revoca delle deleghe a Varone ecco come sono stati ridistribuiti gli assessorati e le deleghe ai consiglieri
Il sindaco Federico Binatti ha comunicato, durante la conferenza stampa che si è tenuta nella mattinata di oggi, giovedì 13 luglio, le modifiche della composizione della Giunta.
Una decisione resasi necessaria anche in seguito alla decisione del primo cittadino di revocare tutte le deleghe precedentemente assegnate a Giovanni Varone.
Foto 1 di 4
Foto 2 di 4
Foto 3 di 4
Foto 4 di 4
La nuova composizione
- Rossano Canetta, vicesindaco, con delega delle funzioni relative a Assistenza, Politiche sociali e per la famiglia, Istruzione.
- Antonio Baraggini, con delega delle funzioni relative a Bilancio, Tributi, Controllo di gestione e attuazione del programma.
- Rosa Criscuolo con delega delle funzioni relative a Urp e Sportelli integrati, Gioventù, Tutela delle categorie fragili, Commercio, Politiche del lavoro e dello sviluppo economico territoriale, Personale.
- Fortunata Patrizia Dattrino, con delega delle funzioni relative ad Attività produttive, Agricoltura, Artigianato, Biblioteca, Servizi cimiteriali.
- Alessandro Pascacon delega delle funzioni relative ad Ambiente, Verde pubblico, Decoro urbano, Sicurezza, Polizia locale, controllo delle residenze, Protezione civile.
Cambiano anche le deleghe dei consiglieri
A seguito di queste modifiche sono stati inoltre riassegnati gli incarichi ai consiglieri comunali:
- Mauro Bricco: Lavori pubblici, Cultura.
- Michela Cigolini: Turismo, Gemellaggi, Pari opportunità, Asilo nido, San Martino.
- Mattia Felicetta: Servizi demografici, Informatizzazione e Servizi on line, Progetti europei, Ricerca bandi e finanziamenti.
- Paolo Manzini: Sportello sinistri, Urbanistica e gestione del territorio.
- Michele Musone: Sport.
- Tiziana Napoli: Eventi, Marketing territoriale, Associazionismo.
- Vincenzo Salerno: Viabilità, Trasporti.