Politica
Novità

Varallo Pombia punta a una nuova convenzione per il segretario comunale

Alla base del provvedimento la scelta del segretario Milano Regis di optare per il congedo

Varallo Pombia punta a una nuova convenzione per il segretario comunale
Politica Arona, 13 Dicembre 2022 ore 07:00

Varallo Pombia: il Consiglio comunale ha accettato il congedo dell'ex segretario comunale e ha predisposto il terreno in vista di una nuova convenzione per il servizio.

Varallo Pombia accetta il congedo del segretario Regis

Durante il consiglio comunale del 30 novembre, la richiesta di congedo da parte dell’attuale segretario comunale, Michele Milano Regis, ha portato a una nuova convenzione: "Il dottor. Regis ha avanzato questa richiesta – spiega il sindaco Joshua Carlomagno - per potersi avvicinare a casa e passare gli ultimi anni prima della meritata pensione senza dover fare lunghi viaggi. Con gli altri sindaci ci siamo accordati e abbiamo accolto la richiesta. Lo ringraziamo per il servizio che ha reso al nostro Comune".

Al lavoro per una nuova convenzione

"Ma con tale approvazione - ha proseguito il sindaco - sorge ora la necessità di una nuova forma associata del servizio di segreteria. Un servizio che riguarderà il nostro Comune, assieme a Borgo Ticino e Agrate Conturbia. Metteremo a bando la sedia vacante di segreteria non appena sarà vigente lo scioglimento dell’attuale convenzione, ovvero nei primi giorni di gennaio"

Seguici sui nostri canali