pratica e funzionale

I dettagli del servizio di spesa a domicilio di Coop

I dettagli del servizio di spesa a domicilio di Coop
17 Settembre 2020 ore 09:39

La spesa a domicilio è sempre più scelta dai nostri connazionali. Specialmente negli ultimi mesi molti italiani hanno dovuto cambiare alcune abitudini di vita quotidiana. Tra queste abitudini possiamo citare proprio la spesa, che si arricchisce di nuove modalità di azione molto interessanti, che permettono di usufruire di tanti vantaggi. A questo proposito un aiuto importante è rappresentato da Coop, che mette a disposizione un servizio di spesa a domicilio pratico e funzionale. Sono diversi i servizi offerti da Coop, che ti consentono di fare la spesa online in poco tempo, avendo a disposizione soltanto una connessione ad internet.

Il servizio di spesa a domicilio di Coop

Con il servizio fornito da Coop hai sempre disponibile un vero e proprio supermercato a domicilio. La procedura di utilizzo dello shop online è molto intuitiva. L’obiettivo è quello di aiutare gli utenti a mettere in atto una procedura di spesa semplice e veloce, con differenti modalità tra le quali si può scegliere in base alle preferenze personali.

In particolare possiamo segnalare il servizio Coop a Casa, che ti permette di ricevere direttamente la spesa presso la tua abitazione o il tuo luogo di lavoro, un servizio attivo in Liguria e in Piemonte. Coop a Casa ti consente di risparmiare tempo e di evitare la fatica di fare la spesa al supermercato.

Oggi siamo sempre più presi dagli impegni di lavoro e spesso non abbiamo l’occasione di ritagliarci i momenti giusti per compiere delle azioni necessarie, come appunto quella di fare la spesa in totale tranquillità.

Il servizio di supermercato a domicilio di Coop è molto utile perché ti consente di scegliere i prodotti che desideri direttamente online, attraverso lo shop su internet, e di ricevere comodamente la spesa presso il luogo in cui ti trovi.

Un’altra modalità molto utile è il servizio Coop Drive, il ritiro presso uno dei punti vendita abilitati. Non devi fare altro, anche in questo caso, che scegliere i prodotti che vuoi acquistare, inserirli nel carrello virtuale, procedere con l’ordine e ritirare quando vuoi i prodotti direttamente presso il punto vendita che hai scelto, con un notevole risparmio di tempo.

Puoi anche scegliere il servizio Coop Locker, per il ritiro dei prodotti presso uno dei distributori che sono attivi 24 ore su 24 per tutti i giorni della settimana.

Lo shop di Coop per la spesa online

All’interno del sito ufficiale di Coop che ti permette di effettuare la spesa online trovi tutto organizzato in maniera pratica. Al centro della pagina principale puoi visualizzare le ultime offerte e le promozioni, con la possibilità di vedere gli sconti disponibili al momento.

In alto trovi una pratica barra di ricerca attraverso la quale puoi cercare liberamente tra i numerosi prodotti disponibili sul supermercato online. Attraverso un menu collocato al centro della pagina puoi visualizzare, oltre alle ultime offerte, i prodotti appartenenti a determinate categorie (bio, vegan, senza glutine, senza lattosio).

In alto a sinistra trovi il menu che ti permette di esplorare tutto il catalogo di Coop attraverso le categorie di prodotti. Carne, pesce, latte, frutta e verdura, gastronomia, surgelati, condimenti, pasta e pane, snack, acqua e bevande, prodotti per gli animali e non alimentari: le possibilità sono davvero tante e puoi esplorare anche le numerose sottocategorie per cercare i prodotti che ti servono.

In basso trovi le proposte di Coop e le novità delle principali linee messe a disposizione dei clienti. Lo shop ti fornisce anche delle idee molto utili per ricette che puoi preparare con l’utilizzo di ingredienti genuini che fanno bene alla salute.

Per procedere con la spesa online puoi creare un account in modo completamente gratuito che ti consente di tenere traccia dei tuoi ordini e di procedere con gli acquisti in maniera pratica.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità