Sponsorizzato

Per le mascherine certificate scegli Cast Bolzonella, il partner che aspettavi

Per le mascherine certificate scegli Cast Bolzonella, il partner che aspettavi
25 Agosto 2020 ore 10:16

Il partner commerciale che ogni azienda vorrebbe? Professionale, affidabile e con anni di esperienza. A tutto ciò Cast Bolzonella aggiunge il profondo rispetto per il cliente e la volontà di rispondere in modo puntuale ad ogni sua necessità. È questo che ha portato l’azienda, specializzata nella produzione di abbigliamento da lavoro Made in Italy, alla rinuncia di qualsiasi forma di intermediazione e alla creazione di www.antinfortunistica-dpi.it. È il sito dedicato ai prodotti per la protezione dal Covid-19.

Bastano pochi click per acquistare mascherine certificate per la collettività, mascherine lavabili, chirurgiche, FFP2 e gel igienizzante. Alleati irrinunciabili per ogni azienda e Pubblica Amministrazione. La proposta di dispositivi anti-Coronavirus si rivolge infatti anche alle PA, tramite Acquistinretepa.it: il portale per gli acquisti pubblici di beni e servizi.

Con Cast Bolzonella mascherine lavabili, chirurgiche e FFP2 per aziende e PA

Cast Bolzonella è il produttore di abbigliamento e divise da lavoro che dal 1970 veste aziende di tutto il mondo con capi progettati e realizzati in Italia, offerti a prezzi concorrenziali. Merito del rapporto diretto instaurato tra produttore e cliente. L’azienda ha scelto infatti di operare senza intermediari e agenti, come fornitore all’ingrosso.

Ha recentemente ampliato la propria offerta con mascherine in tessuto, chirurgiche, FFP2 e altri prodotti anti-Coronavirus. Perché scegliere le mascherine in tessuto riutilizzabili? Le ragioni sono molte, dalla marchiatura CE (presente in ogni articolo del catalogo) alla certificazione OEKO-TEX standard 100 (che garantisce l’assenza di sostanze tossiche).

Senza contare i vantaggi derivanti da una maggiore visibilità del brand. Sì, perché i prodotti in tessuto sono customizzabili. L’abbigliamento da lavoro è del resto uno strumento chiave per la comunicazione dei valori aziendali. Consapevole della sua rilevanza nelle strategie di chi fa impresa, Cast Bolzonella mette a disposizione del cliente tante tecniche di personalizzazione. Ad esempio? Ricamo, serigrafia, lavorazioni laser, etichette e termosaldabili da taglio.

Perché acquistare mascherine FFP2 su Antinfortunistica-dpi.it

Cast Bolzonella su antinfortunistica-dpi.it presenta anche molti altri prodotti per le aziende che vogliono tutelare i propri lavoratori e clienti. Qualche esempio? Mascherine chirurgiche e FFP2. Ma anche gel disinfettante con concentrazione alcolica del 70%. Insomma, c’è una proposta completa per gestire, con la massima attenzione, i rischi determinati dall’epidemia Covid-19.

Scegliendo invece le mascherine certificate FFP2 pieghevoli monouso, ad esempio, il cliente ottiene un prodotto che si distingue per l’adozione di una struttura compatta. Come dispositivi di protezione individuale, marcati CE, agiscono su particelle non oleose come polvere, polline, polvere industriale, virus dell’influenza e particelle sottili di inquinamento dell’aria (PM2.5).  Secondo la normativa EN 149:2001 + A1:2009, risultano DPI di III categoria.

Quali mascherine certificate acquistare per la propria attività, quali sono le agevolazioni per DPI Covid-19, come richiedere un preventivo? Facile, basta digitare www.antinfortunistica-dpi.it e raggiungere la sezione contatti, oppure visitare il sito www.castbolzonella.it.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità