Sponsorizzato

Spesa a domicilio a Novara, ci pensa Coop

Il servizio di consegna è attivo anche per i comuni di Cameri, Galliate, Romentino e Trecate, con possibilità di scegliere giorno e fascia oraria in cui farsela recapitare

Spesa a domicilio a Novara, ci pensa Coop
22 Giugno 2020 ore 12:38

La spesa a domicilio a Novara e dintorni è opera di Coop. Per la precisione il servizio si chiama “Coop a Casa – La Spesa che non pesa” e, oltre che nel capoluogo di provincia, è stato attivato nei comuni di Cameri, Galliate, Romentino e Trecate. Si tratta di una bella novità per tanti cittadini che ora possono farsi portare prodotti e alimenti direttamente nella propria abitazione. Scegliendo anche il giorno e la fascia oraria desiderata. Il servizio è partito col botto: nella prima settimana di test sono state raccolte ben 350 iscrizioni!

Spesa a domicilio a Novara, bastano pochi click

Che cosa serve? Bastano un pc, un tablet o uno smartphone, tramite cui accedere al sito www.coopshop.it. Il mondo Coop si aprirà in pochi istanti: presenti, e ordinabili, più di 13mila referenze. Si spazia da prodotti freschi oppure confezionati: serve del pane appena sfornato? No problem. Lo stesso vale per gli altri prodotti da forno così come per il sushi composto nei corner Warai all’interno dei punti vendita Nova Coop. E non solo, perché è possibile richiedere persino un taglio fresco dal banco dei formaggi. Dopo la registrazione, con pochi click si può riempire il proprio carrello virtuale. C’è di più: creando un profilo, il sistema e-commerce consente di memorizzare informazioni aggiuntive per completare i propri acquisti in modo più semplice e rapido per le volte successive.

La fase di consegna e pagamento

Una volta completata la fase d’acquisto si passa alla consegna. Il servizio a domicilio avviene prenotando la fascia oraria e ciò avverrà alla conclusione dell’ordine, partendo dal giorno successivo e fino ad esaurimento delle disponibilità. La consegna prevede un contributo di 4,90 euro per i soci Nova Coop, di 7,90 euro per gli altri clienti. Le consegne sono al piano, con shopper biodegradabili, e vengono effettuate tutti i giorni dalle 10 alle 20 (domenica dalle 10 alle 15). Per i nuovi clienti la prima consegna è gratuita, mentre le persone diversamente abili avranno un servizio di consegna gratis a settimana. Chiudiamo coi pagamenti: in fase di completamento dell’ordine si possono utilizzare carte di credito, prepagate o Paypal. Anche in presenza, al momento della consegna, niente contanti: è possibile utilizzare solo i sistemi di pagamento elettronici (e la carta Socio Coop Valore).

Novità

Dal 22 giugno al 17 luglio, tutti i clienti che completeranno un acquisto potranno usufruire di tre buoni codici sconto non cumulabili e non ripetibili (NOVARA1 NOVARA2 NOVARA3) del valore del 10% di sconto per spese superiori agli 80 euro. Questa promozione si aggiunge alla prima consegna gratuita.

 

Informazione Pubblicitaria

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità