Idee & Consigli
Sponsorizzato

Come eliminare la negatività?

A tu per tu con il maestro di alta magia, in grado di creare protezione e di restituire nuovamente il sorriso

Come eliminare la negatività?
Idee & Consigli 17 Ottobre 2022 ore 05:00

Come eliminare la negatività in cui purtroppo può capitare di incappare? Si tratta di un desiderio molto comune. A volte si incorre in una spirale da cui non è semplice uscire e qualsiasi azione diventa complicata da intraprendere. Tuttavia nella vita tutto è possibile e di certo è sempre possibile ricominciare, rialzarsi da ogni situazione. Intervistando il Sensitivo Giuseppe abbiamo cercato di fare luce su questo argomento.

Giuseppe, come affrontare questa situazione avversa?

“In primis quando si parla di negatività va fatta una specifica. Non ci si riferisce soltanto a questa condizione legata ad una singola persona. Le situazioni di negatività infatti possono anche essere legate ad attività e persino ad abitazioni, capaci di influenzare poi le persone che le frequentano o che ci vivono”.

E allora come eliminare la negatività?

“Con la massima serietà, professionalità e riservatezza sono capace di ascoltare come un vero amico nei momenti in cui una persona ne sente il bisogno. E in parallelo sono pronto a dare i consigli opportuni per affrontare gli ostacoli della vita. L'obiettivo è trovare serenità e tranquillità”.

Ognuno di noi ci deve mettere qualcosa però...

“Sì, serve lottare, per tentare di vincere ogni sfida che la vita ci pone di fronte. Da una parte è necessaria dunque una buona dose di fiducia nei propri mezzi, dall’altra credere fermamente in ciò che si fa. Perché nulla è irrisolvibile”.

Nello specifico chi è il Sensitivo Giuseppe?

“Sono un mago, medium, cartomante, maestro di alta magia, esperto in cartomanzia, astrologia, talismani e legamenti d’amore. Inolte sono l'ultimo di una millenaria stirpe di medium e la reincarnazione vivente dello spirito di Maiutsu, il più grande medium conosciuto ai tempi degli antichi popoli egiziani”.

Perché ha scelto Torino come sede principale?

Naturalmente non è un caso, perché nel capoluogo piemontese si trova il vertice della Magia Bianca e della Magia Nera. In ogni caso ricevo su appuntamento in tutta Italia, basta chiamare il 335.6615977 e fissare un incontro.

Seguici sui nostri canali