Menu
Cerca
Sponsorizzato

Gallas Group Novara: dopo un mese dall'apertura il bilancio è positivo

Gallas Group Novara: dopo un mese dall'apertura il bilancio è positivo
Idee & Consigli 15 Marzo 2021 ore 11:02

A poco più di un mese dall'apertura in via XXIII marzo 1849, il bilancio dello sbarco a Novara di Gallas Group è assolutamente positivo e conferma la vision lungimirante di un'azienda sempre più leader nel proprio settore.

Il marchio attivo da un decennio nella ricerca e nella selezione del personale domestico ha puntato sul capoluogo piemontese e lo ha fatto investendo tutto il proprio bagaglio di esperienze, acquisite dal 2011 nella lenta, costante ed ormai capillare espansione nel Nord Italia.

La sede di Gallas Group a Novara

E' un settore particolare, quello dell'assistenza, perché necessita di diverse credenziali per operare al meglio: la professionalità e la preparazione dello staff, innanzitutto, ma anche l'empatia, la cura per la persona, l'attenzione verso i più fragili e soprattutto nei confronti degli anziani, che in questo complicato momento storico hanno bisogno di una protezione ancora maggiore. La capacità di Gallas Group risiede proprio nella gestione diretta di quella che è la relazione prioritaria fra il committente, che ricerca assistenza, ed il personale, che si mette a disposizione per offrire le proprie conoscenze; è la sintonia ed il feeling fra le due parti che garantisce la soddisfazione reciproca, unite all'assoluta riservatezza e a una privacy che il Gruppo ha incise nel proprio Dna.

Una struttura seria, organizzata e dinamica, innovativa ma attenta alle tradizioni; un aiuto tout court alle famiglie, oggi sempre più desiderose di avvalersi di collaboratori domestici, che siano badanti diurne o “h-24”, ma anche colf per abitazioni “cittadine” o per case di lusso. A qualcuno può sembrare una professione anacronistica ma in realtà la richiesta di personale referenziato con esperienza all'interno di immobili di pregio in alcuni territori è in crescita costante. E la volontà di Gallas Group è di esaudire ogni richiesta della propria clientela, garantendo l'eccellenza e dimostrando ancora una volta che la gestione diretta di tutte le proprie filiali - il franchising non abita da queste parti.. - è la carta vincente per tutte quelle realtà imprenditoriali che vogliono plasmare un'identità unica e consolidata al proprio staff.

I titolari di Gallas Group

In un mondo complesso come quello attuale, nel quale la “casa” rappresenta oggi come non mai l'approdo sicuro, l'oasi di stabilità, il rifugio di pace e serenità, garantire alti standard nell'assistenza domiciliare è imprescindibile per chi opera quotidianamente in questo settore. Gallas Group ne è la dimostrazione più lampante.