Idee & Consigli
Sponsorizzato

Garnero Arredamenti, sconti fino al 70% sull’arredo di ogni ambiente

Garnero Arredamenti, sconti fino al 70% sull’arredo di ogni ambiente
Idee & Consigli 24 Febbraio 2022 ore 07:00

Grazie a Garnero Arredamenti (www.garneroarredamenti.com) la selezione dei mobili che servono per completare ogni progetto d’arredo diventa un’esperienza a portata di tap. Dal soggiorno all’ufficio, sono infatti acquistabili oltre 8.000 prodotti tra mobili e articoli d'arredamento, espressione dei grandi brand del settore. Un vantaggio associato a sconti fino al 70% nel raffronto con i listini ufficiali. Qualità e convenienza trovano riscontro inoltre nella garanzia di due anni su tutti i mobili. A ciò vanno ad aggiungersi altre prerogative, come le spedizioni assicurate, tantissime soluzioni in pronta consegna e pagamenti senza rischi. 

Digitando www.garneroarredamenti.com si incontra un catalogo digitale che annovera i migliori brand del settore. Arredi dallo stile classico, industriale, moderno o shabby chic permettono di dare libero sfogo alla propria fantasia e di allestire la casa dei propri sogni. 

Sono più di 21.000 i clienti che ogni anno si dichiarano soddisfatti dell’offerta di Garnero Arredamenti e della qualità delle soluzioni d’arredo proposte. Ne sono una prova le oltre 3.100 recensioni verificate da Trustpilot, con l’eccellente punteggio medio di 4,8/5. 

Passando in rassegna la proposta si trovano mobili per l’abitazione privata, ad esempio divani, cucine, tavoli, credenze, sgabelli, comodini, cappe aspiranti o materassi, ma anche accessori per il giardino come dondoli, letti per bambini o barbecue. La sezione “Ufficio”, invece, include librerie, scrivanie, sedie per la sala d’attesa e molto altro ancora. 

Tutti gli arredi sono coperti da una garanzia minima di due anni e grazie alla politica soddisfatti o rimborsati, il cliente ha la possibilità di avvalersi del diritto di recesso (entro 60 giorni). La merce viaggia su spedizioni assicurate e con l’apposito codice per il tracking, l’acquirente rimane sempre aggiornato sullo stato di avanzamento dell’ordine. 

Per scoprire le offerte più convenienti, su prodotti a prezzi di realizzo per rinnovo magazzino, è sufficiente cliccare sulla pagina “Outlet” del portale. In caso di dubbi, domande o richieste particolari, l’utente può sempre rivolgersi al puntuale servizio di customer care. È formato da un team di professionisti ed è raggiungibile tramite numero telefonico, form o chat online. 

Concludono la shopping experience sullo store esclusivamente modalità di pagamento all’insegna della completa sicurezza: carta di credito, PayPal, Satispay, contrassegno, bonifico bancario o in tre rate grazie alla partnership con Scalapay.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter