Idee & Consigli
Sponsorizzato

L’inglese per il tuo futuro è sempre più Wall Street English

Cerchi un corso d’inglese efficace e coinvolgente, anche online? Ti serve per lavoro, viaggio o studio? Scopri perché milioni di persone ci hanno già scelto.

L’inglese per il tuo futuro è sempre più Wall Street English
Idee & Consigli 17 Giugno 2021 ore 11:17

Vieni all’Open Day del 18-19 Giugno nella nuova sede di Novara in Via XX Settembre 40: test gratuiti, attività in inglese e … un’offerta molto speciale!!!

Finalmente il tuo sogno di imparare o migliorare l’inglese può diventare realtà… anche online.

Desideri una promozione o un lavoro all’estero? Vuoi incontrare nuovi amici? Ti piace viaggiare? Devi sostenere un esame per conseguire una certificazione per l’Università o per un Master? Wall Street English può aiutarti a realizzare i tuoi sogni. Wall Street English è un grande network presente in tutto il mondo, con 400 scuole attive in 4 continenti e 28 nazioni. Fino a oggi 3.000.000 studenti e migliaia di aziende hanno imparato a parlare inglese grazie a Wall Street English.

From beginner to advanced.

Wall Street English offre ben 20 livelli di apprendimento dal principiante all’avanzato. In ogni livello sono già previsti argomenti sia di General che di Business English per apprendere e migliorare la comunicazione anche in ambito professionale. I livelli Wall Street English sono allineati al Quadro Comune Europeo di riferimento (CEFR). Per ogni studente viene determinato il livello di partenza mediante un test preliminare, quindi viene definito un progetto formativo personalizzato e su misura.

Come si impara l’inglese in Wall Street English?

Con un metodo unico, efficace e coinvolgente che si basa sulla teoria dell’acquisizione naturale della lingua straniera, attraverso simulazioni di vita reale, in un contesto in cui si parla esclusivamente inglese ed in cui ogni studente apprende secondo i propri tempi e le proprie esigenze. In Wall Street English, infatti, ogni studente è diverso ed apprende in maniera efficace e sicura perché per ciascuno viene individuato un percorso didattico personalizzato. Dopo aver determinato il livello di partenza mediante un test, viene proposto un obiettivo ben definito che lo studente raggiunge con una frequenza flessibile (prenotando le lezioni in giorni ed orari diversi) avvalendosi dell’esperienza didattica e della solidità di una rete internazionale.

Corsi english fit: business, career, student & travel. English Fit è un corso su misura, dai contenuti mirati, per coprire aree di bisogno specifiche: business, carriera, studio e viaggio. English Fit è studiato per potenziare le competenze linguistiche in ambito lavorativo, padroneggiare argomenti specifici in campo professionale, approfondire argomenti del mondo dei viaggi e sviluppare competenze linguistiche per superare prove accademiche e agevolare l’ingresso nel mondo del lavoro.

Test preparation courses: TOEIC, IELTS, TOEFL, PEARSON TEST OF ENGLISH e … SEDE ESAME TOEIC®. In Wall Street English è possibile prepararsi alle principali certificazioni TOEIC®, IELTS, PEARSON TEST OF ENGLISH ACADEMIC E TOEFL® mediante dei corsi specifici. Presso il Centro di Novara è inoltre possibile sostenere la certificazione d’esame TOEIC® (Test of English for International Communication), uno degli esami d’inglese business più riconosciuti.

WSE online: l’autentica esperienza Wall Street English è anche online. WSE Online è il corso 100% online progettato per portare direttamente a casa tua l’eccellenza del nostro metodo. Grazie alle Digital Class e alla Virtual School, portiamo l’eccellenza del nostro metodo e dei nostri Teacher a casa tua. Potrai svolgere
completamente online tutte le attività del tuo percorso linguistico, esercitarti, metterti alla prova e raggiungere i tuoi obiettivi linguistici.

Open day 18-19 giugno 2021 e nuova sede Via XX settembre 40.

Per consentire a tutti di conoscere da vicino il mondo Wall Street English e la nuova sede di Novara in Via XX Settembre 40, il Centro Wall Street English di Novara organizza un Open Day nei giorni di venerdì 18 e sabato 19 giugno. Durante le giornate sarà possibile mettersi alla prova GRATUITAMENTE con i test di conoscenza della lingua inglese, partecipare a divertentissimi giochi ed alle attività di conversazione in inglese o richiedere una consulenza didattica personalizzata per approfondire il metodo Wall Street English, definire i propri obiettivi e scoprire le caratteristiche dei nostri corsi d’inglese e di tutte le altre lingue.

Alle ore 17.00 di venerdì 18 e sabato 19 giugno è inoltre in programma l’imperdibile “APERENGLISH”, una simpatica attività “full immersion” in lingua inglese gustando un piacevole aperitivo. Le attività sono aperte e siete tutti invitati, previa prenotazione.

Special offer for you

Nei giorni dell’Open Day si potrà inoltre usufruire di una Speciale Offerta per iscriversi al proprio corso d’inglese Wall Street English che si potrà iniziare fin da subito, anche dal giorno successivo: uno sconto del 40% per l’iscrizione ad almeno 3 livelli del corso Personal English. Il consiglio è di prenotarsi senza impegno contattando il Centro Wall Street English di Novara, in via XX Settembre 40, telefonando al numero 0321.1710723 o scrivendo a novara1@wallstreet.it.