Idee & Consigli

Noleggio barche, il miglior modo per concedersi una vacanza

Noleggio barche, il miglior modo per concedersi una vacanza
Idee & Consigli 28 Giugno 2022 ore 16:30

Gli appassionati del mondo delle imbarcazioni, dai nuovi arrivati fino agli skipper esperti, stanno aspettando il momento giusto per poter partire.

L’arrivo della stagione estiva ha dato il via alle prime vacanze via mare, alle prime giornate passate in barca. La lista di luoghi da visitare si allarga anno dopo anno, trascinando le imbarcazioni sempre più lontano.

Grazie al nuovo servizio offerto da SamBoat, trovare brache a noleggio è molto più facile del previsto.

Attraverso pochi click e pochi passaggi, è possibile scegliere la propria barca e partire subito per un’avventura estiva, che ha il sapore della libertà e della spensieratezza.

Noleggiare una barca è spesso molto più vantaggioso dell’acquistarla, risparmiando denaro e tempo da dedicare alla manutenzione.

Il sistema di noleggio di SamBoat vi permette di vivere il vostro sogno, diventando proprietari di un’imbarcazione per tutto il tempo necessario al vostro relax.

Dove andiamo quest’estate?

I luoghi da esplorare in barca

Le mete turistiche più adatte ad un viaggio in barca si spostano dall’Italia fino ai paesi extra-europei. La lista dei luoghi da visitare si allunga costantemente, proponendo ai viaggiatori alternative interessanti e panorami mozzafiato.

Il servizio di SamBoat è disponibile in oltre 45 paesi diversi, con più di 40.000 imbarcazioni tra cui scegliere.

Le barche a noleggio in Croazia rientrano tra le più apprezzate dal pubblico, che punta ad esplorare le acque cristalline del Mare Adriatico.

Partendo in corrispondenza dell’estate, avrete la possibilità di esplorare da vicino tutte le bellezze della Croazia e gli spettacolari parchi naturali (in parte dedicati alla fauna marina).

Lo stesso vale per l’Italia, sede di alcune delle spiagge più belle del mondo. Uno dei vantaggi più interessanti del noleggio, è proprio la possibilità di arrivare ovunque e senza limiti, prenotando in pochi minuti.

L’Europa è ai piedi degli esploratori, che vogliono concedersi una vacanza diversa e divertente.

Siete pronti a partire?

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter