Idee & Consigli
Sponsorizzato

La spesa online a Borgomanero e in provincia di Novara con Coop Shop

La spesa online a Borgomanero e in provincia di Novara con Coop Shop
Idee & Consigli 30 Novembre 2021 ore 15:25

La spesa online diventa un modo sempre più comodo per poter fare acquisti. Stiamo assistendo attualmente all’espansione degli e-commerce e non soltanto per quanto riguarda prodotti specifici, come per esempio quelli relativi alla casa e all’abbigliamento. Infatti anche i generi alimentari si possono acquistare su internet. Il tutto è possibile grazie a servizi come quelli messi a disposizione dalle catene di distribuzione alimentare, come Coop, che sta sempre più riscuotendo successo con il servizio Coop Shop, dedicato alla spesa online. Si tratta di un servizio molto utile, che dà la possibilità di acquistare i prodotti alimentari in rete e di riceverli comodamente a casa.

Coop Shop, servizio già da tempo attivo in provincia di Novara

La spesa a domicilio Novara è una realtà già attiva da tempo grazie al servizio Coop Shop. È molto facile e intuitivo servirsi di questa possibilità messa a disposizione da Coop. Infatti, attraverso una comoda piattaforma, si può navigare online, dopo aver effettuato una procedura di registrazione.

Si possono così visualizzare tutti i prodotti a marchio Coop, ma anche quelli di generi alimentari che si rifanno ai più noti brand nazionali ed internazionali e quelli che si possono trovare negli ipermercati. Coop Shop è molto intuitivo, perché la sua interfaccia stessa è particolarmente semplice.

Si possono trovare, infatti, delle macrosezioni che sono dedicate alla vendita di numerosi prodotti. Si accede con l’user name e la password e poi si agisce come se si fosse veramente al supermercato offline. Si possono selezionare i prodotti da acquistare e si aggiungono al carrello. Alla fine si procede al pagamento dell’ordine, attraverso una carta di credito tradizionale, tramite le carte prepagate oppure con la Carta Valore Coop, uno strumento che permette di pagare con molta comodità con addebito il giorno 15 del mese successivo.

Il tutto è molto comodo e non si rischia di spendere soldi inutilmente, visto che il pagamento vero e proprio dell’ordine viene addebitato soltanto quando la spesa viene preparata e messa in consegna. In questo modo il sistema calcola esattamente ciò che dobbiamo pagare, tenendo conto dell’eventuale mancanza di prodotti che abbiamo richiesto. Su Coop Shop si possono ordinare più di 13.000 prodotti, sia confezionati sia freschi.

Inoltre anche a Novara e a Galliate, in provincia, è possibile usufruire del servizio Coop Locker. Gli operatori di Coop si occupano di fare la spesa per i clienti e la depositano in un luogo sicuro, in modo che possa essere ritirata in qualsiasi momento. Basterà effettuare l’acquisto online e saranno proprio gli operatori di Coop ad inserirla in uno dei locker, scelto proprio del cliente tra quelli più vicini. Si avrà a disposizione il numero dell’armadietto che è stato assegnato e il codice di sblocco, in modo da ritirare in maniera sicura la spesa in qualsiasi momento.

Anche a Borgomanero arriva Coop Shop

Di recente è stato aperto il punto vendita di Borgomanero, in provincia di Novara. Anche i clienti di Borgomanero, quindi, adesso possono fare la spesa online con consegna a casa. Nell’area del Novarese si aggiungono, quindi, altre opportunità.

È veramente molto importante poter usufruire di questo servizio messo a disposizione da Coop, perché spesso non si ha molto tempo da dedicare agli acquisti. Invece facendo tutto online è possibile agire in maniera molto funzionale e all’insegna della praticità. Possiamo ordinare la spesa online anche la sera o creare un ordine digitale, che può essere salvato per poi modificarlo in un successivo momento.

Coop Shop ci dà anche la possibilità di seguire in ogni fase l’ordine che abbiamo messo a punto. Infatti al termine dell’ordine riceviamo un’e-mail di notifica, che conferma sia il numero di riferimento del nostro ordine sia il dettaglio della spesa.

Tramite la piattaforma di Coop per la spesa online possiamo decidere anche il momento giusto in cui ricevere i nostri prodotti a casa. Infatti basta prenotare una fascia oraria, che va scelta al momento della conclusione dell’ordine.

Il trasporto dei prodotti è organizzato in maniera precisa, perché avviene su furgoni a temperatura differenziata, in modo da poter consegnare direttamente in casa dei prodotti che vanno messi in frigo o che vanno collocati all’interno del congelatore.

Il servizio di consegna della spesa Coop a casa in provincia di Novara e a Borgomanero è gestito da personale dedicato. In tutto il territorio piemontese complessivamente sono circa 1,3 milioni di utenti che si servono delle possibilità garantite da Coop Shop per la spesa online.

A Borgomanero è attivo anche il servizio Coop Drive, che consente di lasciare agli operatori di Coop il compito di fare la spesa. In questo caso i clienti dovranno pensare esclusivamente al ritiro, presentandosi nel punto vendita scelto ad un determinato orario della giornata. Dopo aver effettuato l’ordine della spesa online basterà confermare l’operazione e sarà inviato un messaggio con il luogo e l’ora per il ritiro dei prodotti.