Vince per beneficenza

Il prete che sta facendo impazzire tutti in tv da Gerry Scotti

Oramai da due settimane è campione in carica del quiz: ha vinto altri 10mila euro, che si sommano ai precedenti 25mila.

Il prete che sta facendo impazzire tutti in tv da Gerry Scotti
25 Settembre 2020 ore 15:37

Si chiama don Andrea Rabassini, recentemente si è trasferito dalla parrocchia di Gorgonzola a quella Rho, sempre rimanendo però nella Città Metropolitana di Milano, e da oltre una settimana è campione in tv alla corte di Gerry Scotti. Sta facendo impazzire tutti questo spontaneo sacerdote che è riuscito ad aggiudicarsi già per ben due volte il gioco finale del quiz serale Mediaset, “Caduta libera“: questo anche perché con i  soldi della vincita il religioso vuole, infatti, sostenere un progetto benefico in Bolivia.

Prete in tv da Gerry Scotti

Da Prima la Martesana

Oramai da due settimane (dall’11 settembre, per la precisione) è campione in carica del quiz condotto da Gerry Scotti e ieri sera, giovedì 24 settembre, ha vinto altri 10mila euro, che si sommano ai precedenti 25mila. Il tutto per uno scopo benefico.

Don Andrea

Don Andrea, che oggi è a Rho e che fino a poche settimane fa era a Gorgonzola, con la sua presenza in televisione vuole sostenere e far conoscere l’Associazione Aiuti Terzo Mondo Onlus, fondata da due italiani, Oscar e Laura, in Bolivia, nel 2002.

“Questa famiglia gestisce un centro di accoglienza per mamme e bambini. All’inizio erano donne migranti, adesso accogliamo mamme molto spesso adolescenti che vengono tolte dalle famiglie per questioni di violenze familiari. Se dovessi vincere qualcosa, porterei tutto a loro”, ha confidato il don.

LEGGI ANCHE: Don Andrea Rabassini trionfa a Caduta Libera: vinti 25mila euro VIDEO

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Gite in treno
Curiosità