Festival

Sanremo 2020: la prima intervista di Amadeus con le sue "vallette" VIDEO

Cinque presenze femminili al Casinò accanto al presentatore e direttore artistico.

15 Gennaio 2020 ore 15:00

Al via, con le tradizionali fotografie all’ingresso del Casinò di Sanremo la consueta conferenza stampa che presenta il Festival di Sanremo 2020. Condotta da Amadeus, la 70esima edizione della rassegna avrà un eccezionale numero di “vallette” che affiancheranno il conduttore nell’arco delle cinque serate e che in parte hanno posato a favore di fotografi poco prima di entrare al Teatro del Casinò per l’incontro con i giornalisti.

Amadeus con le sue “vallette”

Al fianco di Amadeus oggi al casinò di Sanremo Antonella Clerici, Diletta Leotta, Emma D’Aquino, Laura Chimenti e Francesca Sofia Novello.

Mara Venier lo affiancherà nella serata finale. Gli altri nomi svelati sono Sabrina Salerno, Rula Jebreal e la compagna di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez. Svelato il nome della decima presenza femminile, si tratta dell’attrice Monica Bellucci.

Nelle ultime ore si è parlato di un coinvolgimento di Elisabetta Gregoraci ma pare che l’ex moglie di Flavio Briatore non affiancherà Amadeus bensì Nicola Savino al DopoFestival.

Da palco a città

Da palco a città è il “motto” con cui Amadeus ha presentato gli eventi Rai legati al Festival che coinvolgeranno tutta la città di Sanremo. Da piazza Colombo, al Palafiori, da piazza Borea d’Olmo al Casinò e Forte di Santa Tecla. Artisti che calcheranno il palco dell’Ariston, siano essi ospiti o concorrenti, saranno parte degli eventi in città.

Ospiti

Amadeus anticipa che il duetto Albano e Romina Power presenterà un inedito al Festival. Si tratta di una canzone che Cristiano Malgioglio aveva scritto per loro 25 anni fa. Confermato Tiziano Ferro, Mika, Zucchero e sono in trattativa per ospitare Ultima nella serata finale.

TUTTE LE FOTO E LE VIDEOINTERVISTE DA SANREMO SUL NOSTRO QUOTIDIANO ONLINE LA-RIVIERA.IT

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità