IMPIETOSO

Sull'auto fuori dall'ospedale si accumulano le multe, ma il 68enne è morto per Covid

Non sono bastati i messaggi per spiegare la situazione lasciati per i vigili.

Sull'auto fuori dall'ospedale si accumulano le multe, ma il 68enne è morto per Covid
16 Novembre 2020 ore 12:19

Il signor Mosconi Giuseppe aveva 68 anni quando il 14 settembre è uscito dalla sua casa nel piccolo paesino lodigiano di Fombio per recarsi all’ospedale di Piacenza, da dove purtroppo non è più uscito.

Sull’auto fuori dall’ospedale si accumulano le multe…

Da Prima Lodi

Dopo essere risultato positivo al Covid è stato ricoverato in medicina d’urgenza ma le sue condizioni si sono aggravate tanto da portarlo, come ultimamente troppo spesso succede a causa di questo maledetto virus, alla morte. Pochi mesi prima era toccato a uno dei fratelli e alla moglie: una famiglia straziata dal Coronavirus.

Mosconi era ormai in pensione e viveva solo, motivo che lo ha spinto a recarsi al pronto soccorso più vicino in totale solitudine e senza che nessuno si occupasse di lui.

Sull'auto fuori dall'ospedale si accumulano le multe, ma il 68enne è morto per Covid

Non si sa chi abbia messo nell’auto i messaggi per i vigili

…ma il 68enne è morto per Covid

La storia del signor Mosconi, però, è emblematica a causa della sua automobile, una mercedes parcheggiata da due mesi fuori dall’ospedale dove il pensionato è deceduto. Qualcuno, sapendo che l’automobile apparteneva a Mosconi, ha voluto “aggiornare” la Polizia locale della situazione del proprietario indicando dapprima che il 68enne si trovava ricoverato e, poi, che purtroppo era morto. I messaggi però non sono arrivati a toccare i destinatari, che hanno comunque tappezzato l’automobile di multe per il parcheggio non pagato e il divieto di sosta.

Il comandante della polizia Municipale, Giorgio Benvenuti, ha affermato che in questi giorni gli eredi del Mosconi verranno contattati per procedere allo spostamento e alla rimozione del mezzo. Il Comandante però ha voluto soprattutto specificare che le multe sono state erogate dagli ausiliari del traffico e non direttamente dagli Agenti della polizia municipale cittadina.

LEGGI ANCHE: Moglie e marito ricoverati per Covid muoiono nella stessa notte

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità