Basket: Mamy fuori a testa alta, College alla bella

In B Oleggio sfiora l'impresa contro Orzinuovi, Borgomanero doma

Basket: Mamy fuori a testa alta, College alla bella
Pubblicato:

Basket, Mamy Oleggio fuori a testa alta dai play off di serie B, prosegue il sogno del College Borgomanero nel primo turno dei play off di serie C Gold: questi i verdetti di gara 2.

La Mamy fa tremare Orzinuovi

Ad un passo dalla grande impresa. La Mamy si arrende in gara due dei quarti di finale play-off con Orzinuovi per 77-71 e saluta la sua prima avventura play-off. Esce a testa altissima la squadra di Remonti, dopo aver fatto tremare i lombardi. Oleggio è stata anche avanti nel punteggio, specialmente nel terzo quarto, trascinata dalla coppia Hidalgo-Pilotti, 40 punti in due. Decisivi nel finale per gli ospiti Siberna e Turel, ques'ultimo autore della tripla decisiva. Orzinuovi dunque ora attende la vincente della bella tra Vigevano e Padova, mentre la Mamy può ripartire con entusiasmo in vista della prossima stagione.

College supera Bra e va a gara 3

In serie C Gold il College Borgomanero (nella foto) allunga la serie, superando in casa (85-72) l'Abet Bra. Gli agognini, dunque, si giocheranno il passaggio del turno sul parquet dei cuneesi nella bella in programma domenica prossima alle 18,30. Una missione... possibile.

d.p.

Seguici sui nostri canali