Calcio

Ai play off di serie C sarà Novara-Albinoleffe

Solo un punto di penalizzazione al Siena, gli azzurri restano settimi e mercoledì 1° luglio ospiteranno al "Piola" i lombardi.

Ai play off di serie C sarà Novara-Albinoleffe
Pubblicato:

Ai play off di serie C sarà Novara-Albinoleffe. La giustizia sportiva ha inflitto solo un punto di penalizzazione (anzichè due) alla Robur Siena, che scivola al sesto posto ma resta davanti agli azzurri.

Mercoledì 1° luglio al "Piola" basterà un pareggio per passare il primo turno preliminare

Dunque, la squadra di Banchieri rimane settima e mercoledì 1° luglio affronterà in casa nel primo turno preliminare i seriani, con la possibilità di passaggio del turno anche con un risultato di pareggio nei 90 minuti per la migliore posizione in classifica.

Il destino degli azzurri si incrocia con quello della Juventus Under 23

In questo caso il Novara, nel secondo turno preliminare del 5 luglio, potrebbe anche non scendere in campo se dovessero verificarsi alcune combinazioni. Salterebbe l'incrocio col Pontedera, che ha dato forfait nonostante il quarto posto, se la Juventus Under 23 dovesse vincere la Coppa Italia contro la Ternana oppure, se battuta, dovesse soccombere nel primo turno preliminare contro l'Alessandria. Questa ipotesi spalancherebbe le porte alla fase nazionale senza giocare.

Seguici sui nostri canali