L'appuntamento

Al via domenica a Novara la Super Lega AIF di Futsal

Al Pala Sartorio di viale Verdi dodici squadre si contenderanno un posto per la Champions League, in programma a giugno sempre nella nostra città.

Al via domenica a Novara la Super Lega AIF di Futsal
Pubblicato:

Al via la Super Lega AIF di Futsal. Domenica 19 febbraio, al Pala Sartorio di viale Verdi, a Novara, si disputeranno le partite del girone A.

Domenica il girone A al Pala Sartorio di Novara. Le finali di Champions League ad inizio giugno

Si tratta di una manifestazione che coinvolgerà 12 squadre, suddivise in tre raggruppamenti con formazioni di Piemonte e Lombardia. Il primo, come detto, si disputerà domenica dalle ore 10 alle ore 17 e vedrà scendere in campo Voluntas Novara, Arona Futsal, Guenda Team e Serpico. Gli altri gironi sono in caledario il 25 e 26 marzo: nel B si affronteranno Pescaramanzia, Survive, Afterlife e Ital Jolly, nel C Vighignolo, Futsei Milano, BG Futsal e la vincitrice della Coppa AIF. Le tre squadre che chiuderanno al primo posto giocheranno ad aprile la finale: in palio c'è un posto per la Champions League, prevista dal 1° al 4 giugno, quasi certamente a Novara.

La manifestazione torna dopo l'esperienza del 2018 e verrà trasmessa da MS Channel (canale 814 di Sky)

La competizione torna dopo la pandemia (nel 2018 la città di Novara ospitò già la Champions League) e quest'anno ospiterà anche le categorie femminile e giovanile. L'intera manifestazione verrà trasmessa su MS Channel (numero 814 Sky) e, per l'occasione, verrà inaugurato un canale tematico, interamente dedicato al Futsal.

Seguici sui nostri canali