Iniziativa

Arona Futsal: “Aiutateci a partecipare alla Coppa di Sardegna”

Ecco come sostenere il sogno dell'Arona Futsal

Arona Futsal: “Aiutateci a partecipare alla Coppa di Sardegna”
Sport Arona, 08 Febbraio 2021 ore 08:15

Arona Futsal lancia un appello e chiede ai sostenitori di aiutarli a raggiungere un nobile traguardo.

Arona Futsal lancia l’appello ai cittadini

E’ un’iniziativa decisamente lodevole quella che è stata lanciata in questi giorni dall’Arona Futsal. La società ha deciso di lanciare una raccolta fondi per i ragazzi diversamente abili che fanno parte della squadra. L’obiettivo è quello di permettere ai calciatori di partecipare alla Sardinia Futsal Cup, in programma per i giorni dal 20 al 24 giugno 2021.

Un traguardo importante

Il torneo è organizzato in collaborazione con Polisportive giovanili salesiane ed è stato pensato per non avere alcuna limitazione di iscrizione. L’occasione perfetta per questi ragazzi per prendere parte a una competizione davvero inclusiva e studiata per mettere in luce le qualità di ciascuno. Il traguardo da raggiungere nel giro di tre mesi tramite le donazioni è la quota di 4.500 euro, la cifra necessaria per l’iscrizione e la partecipazione del team.

Le parole del presidente

“Regaliamo un sogno a questi ragazzi – scrive il presidente della società, Antonio Palmieri – basta veramente poco da tanti. Quando avete fatto la donazione scrivete fatto qui sotto, e se volete la ricevuta liberale o la fattura per scaricare scrivetemi in privato. Vi aggiorneró settimanalmente con i ringraziamenti pubblici per chi ha donato (chi vuole, ovviamente) . Di seguito l’Iban dove fare il versamento. Bastano anche 5 euro, ma moltiplicati per molte donazioni e si arriva all’obiettivo. Il costo di un gratta e vinci, di una pizza margherita. IT 79 M 05034 45130 000000006856 intestato ad Arona Futsal, filiale BPM Arona. Scrivere la causale “Sardinia Cup Arona For Special”. Per info dettagliate su come partecipare scrivere al 351.5943821”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli