Atleti novaresi si allenano con la nazionale svizzera di Ju Jitsu

Per molte ore la squadra agonistica svizzera ha affiancato gli atleti

Atleti novaresi si allenano con la nazionale svizzera di Ju Jitsu
Pubblicato:

L'allenamento condiviso con la squadra agonistica

Gli atleti dell'associazione dilettantistica di Judo e Ju Jitsu di Viale Kennedy, Novara, sono stati invitati a vivere, sabato 17 e domenica 18 agosto, una esperienza del tutto speciale in compagnia di una parte della squadra Nazionale svizzera.

Per due giorni, una rappresentanza degli atleti novaresi si è recata in Svizzera, a Bulach,per seguire i consueti allenamenti della squadra agonistica.

In vista di alcuni importantissimi impegni che i novaresi dovranno affrontare prossimamente, come la gara a squadre per rappresentative Regionali a Ostia lido del 22 settembre, o anche i futuri campionati assoluti di Italia del 2 e 3 novembre che si terranno a Catania, alcuni dei migliori atleti di Ju Jitsu a livello internazionale si sono resi disponibili per un confronto ed un affiancamento.

Per quattro ore nel pomeriggio del sabato e poi per altre tre e mezzo di domenica mattina, i giovani atleti si sono messi alla prova e, alla fine del secondo giorno, l'allenatore Stefan Jacode ha invitato pubblicamente la squadra di Novara a partecipare al prossimo allenamento, che si terrà il 7 settembre.

 

Seguici sui nostri canali