Successo

Baseball5: il Porta Mortara Novara vince il Trofeo Coni Piemonte

I ragazzi diretti dai fratelli Beppe e Lorena Cerami hanno superato i pari età 2010-12 del La Loggia

Baseball5: il Porta Mortara Novara vince il Trofeo Coni Piemonte
Pubblicato:

La formazione di baseball5 del Porta Mortara Novara ha vinto la finale regionale del Trofeo Coni, che si è disputata mercoledì pomeriggio, 5 giugno 2024, all'interno dell'impianto sportivo di Torino.

Il Porta Mortara Novara vince il Trofeo Coni Piemonte

I ragazzi diretti dai fratelli Beppe e Lorena Cerami hanno superato i pari età 2010-12 del La Loggia, che ha presentato due squadre frutto della collaborazione con la scuola media "Leonardo Da Vinci" del centro loggese.

Il successo novarese è stato comunque sudato perché gli avversari hanno dato filo da torcere, qualifica comunque il Porta Mortara alla finale nazionale del Trofeo Coni già vinto nel 2022 e nel 2023, che si disputerà dal 3 al 6 ottobre a Catania.

Per la buona riuscita della manifestazione oltre alle squadre partecipanti, la FIbs (Federazione italiana baseball softball) ringrazia il consigliere regionale Isabella Dalbesio, il tecnico della nazionale Maurizio Balla, che per l'occasione ha vestito i panni di capo arbitro il quale si è avvalso della collaborazione di Antonio D'Isanto ed Achile Gallarini.

La manifestazione era inserita all’interno del progetto "CASA PIEMONTE BASEBALL 5".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali