Serie B: riposa la Paffoni

Basket: gioca solo la Mamy Oleggio a porte chiuse

La Fip dà il via libera alla sfida di domenica a Borgosesia. Fermi tutti i campionati regionali e giovanili.

Basket: gioca solo la Mamy Oleggio a porte chiuse
Ovest Ticino, 05 Marzo 2020 ore 21:56

Basket: gioca solo la Mamy Oleggio a porte chiuse. Nel fine settimana in campo solo i campionati nazionali.

In B, con la Paffoni che riposa, Oleggio domenica a Borgosesia con la Gessi

La Fip lo ha annunciato con un comunicato, disponendo lo svolgimento, oltre alla serie A, di tutti i campionati nazionali dilettantistici maschili e femminili a porte chiuse secondo le modalità previste dal decreto governativo del 4 marzo. Dunque, ferma la Paffoni Omegna (che deve osservare il suo turno di riposo), in serie B scenderà in campo solo la Mamy Oleggio, impegnata domenica pomeriggio alle 18 a Borgosesia contro la Gessi.

Stop a tutti i campionati regionali, giovanili e all’attività di Minibasket

Stop al resto dell’attività. Tutti i campionati regionali senior (serie C Gold e serie C Silver) e giovanili, le attività di minibasket, di formazione e ogni altro evento federale sono sospesi su tutto il territorio nazionale fino a nuova disposizione.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei