Basket: Paffoni, via alla semifinale play off

Sabato alle 21 al PalaBattisti di Verbania gara 1 contro la Rekiko Faenza.

Basket: Paffoni, via alla semifinale play off
Pubblicato:

Basket, domani sera la Paffoni Omegna inizia la serie di semifinale di play-off di serie B.

Al PalaBattisti atteso il sold out

Suona il gong di gara uno della semifinale play-off per la Paffoni, che sabato sera alle 21 al PalaBattisti affronta la Rekiko Faenza, reduce da una combattutissima serie contro San Miniato, vinta con un canestro sulla sirena di Fumagalli dopo che gli emiliani avevano dilapidato un vantaggio di 22 punti facendosi rimontare dalla squadra di coach Barsotti.  Atteso il sold out al PalaBattisti, con una coreografia ad hoc e grande entusiasmo.

Ghizzinardi: "La difesa deve essere il nostro valore aggiunto"

"Affrontiamo un'ottima squadra- le parole di coach Ghizzinardi (nella foto) - , la classica squadra del girone B, che ha tanti punti nelle mani ed un attacco prolifico. Fumagalli e Venucci hanno talento da vendere negli esterni, Sgobba, arrivato in corsa dalla A2, è un super giocatore per la categoria  cosi come Petrucci e il pacchetto di lunghi con Silimbani e Chiappelli è atipico e molto dinamico. Sappiamo dove dobbiamo fare la differenza: in difesa, perchè questo deve essere il nostro valore aggiunto". Una carica particolare la avrà sicuramente Alessandro Grande: il play romano è stato votato miglior giocatore di tutta la serie B.

In C Gold domenica in campo il B.C. Trecate

Domani pomeriggio alle 18 il Basket Club Trecate riceve il 5Pari Torino nella prima gara di semifinale dei play-off di serie C Gold al meglio delle tre partite. Per gli uomini di Gambaro parte l'assalto alla finalissima.

Daniele Piovera

 

Seguici sui nostri canali