Calcio Eccellenza

Baveno, addio alla Coppa: mister Molle ai saluti

A Novarello i lacuali sono stati battuti in finale ai supplementari (2-1) dal Chisola. Il tecnico è pronto a lasciare, Rotolo favorito per la successione.

Baveno, addio alla Coppa: mister Molle ai saluti
Novara, 06 Febbraio 2020 ore 09:55
Calcio, Baveno beffato nei tempi supplementari dal Chisola nella finale di Coppa Italia di Eccellenza. 2-1 per i torinesi in quella che dovrebbe essere stata l’ultima in panchina di Rino Molle.

Botta e risposta in avvio, decide Rizq nei supplementari

Avvio schock per il Baveno che dopo 5 minuti subisce la rete da Germinario. Al 10′ rigore per i biancoblu con Salzano (nella foto mentre ritira il premio a fine gara) che sbaglia ma sulla respinta di Marcaccini insacca. A 7 dalla fine dei tempi regolamentari Salzano colpisce una clamorosa traversa e si va ai supplementari. Al 115′ la beffa con Rizq che trafigge Boatto e regala la coppa al Chisola.

Verso il cambio in panchina: Molle ai saluti, Rotolo il nuovo allenatore?

Potrebbe essere l’ultima panchina di Rino Molle. La decisione potrebbe arrivare entro questa sera: come successore si fa strada l’ipotesi di Giorgio Rotolo, lo scorso anno sulla panchina della Romentinese e Cerano. Potrebbe essere lui l’allenatore dei lacuali.
d.z.
Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve